skin adv

Dall'Atletico Civitavecchia alla Virtus Fondi: i pontini accolgono il giapponese Kouta Hiwatashi

 01/09/2015 Letto 664 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VIRTUS FONDI





La Virtus Fondi calcio a 5 , annuncia di aver raggiunto l’accordo per le prestazioni sportive per la prossima stagione con Kouta Hiwatashi il giocatore giapponese classe 1991 si era aggregato alla Virtus Fondi all’inizio della preparazione e grazie alle sue qualità tecniche ed umane ha convinto tutti a partire da Mister Rosinha ad offrirgli un posto in rosa per la stagione 2015/2016. Il giocatore nipponico è arrivato in Italia sul finire della scorsa stagione ed ha disputato le ultime 4 gare del campionato di C1 con l’Atletico Civitavecchia.


ROSINHA - Mister Rosinha dichiara: “Per caratteristiche tecniche e tattiche Kouta va a coprire un ruolo in cui eravamo lacunosi ottimo il tempismo della società che ha permesso l’arrivo del giocatore fin dal primo giorno di allenamento permettendomi di lavorare con la rosa al completo da subito”.

PEPPE - A tal proposito il vice presidente Peppe dichiara "Come società pensiamo di aver messo a disposizione una rosa qualitativamente adeguata  al nostro tecnico, senza prime donne ,ma con un gruppo i giocatori  che sotto la sapiente guida di Rosinha saprà farsi rispettare su tutti i campi del nostro girone. A nome della società ringraziamo per la professionalità dimostrata il rappresentante di Kouta, Akira ed il suo staff".


Ufficio Stampa Virtus Fondi



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->