skin adv

Al via anche la stagione della Juniores femminile: oggi il raduno

 01/09/2015 Letto 544 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SS LAZIO





Con il raduno di oggi pomeriggio è partita ufficialmente l’avventura della Juniores Femminile, la prima in assoluto nella storia della società S.S. Lazio Calcio a 5, composta al momento da 16 ragazze, che alle 18.00 si sono ritrovate al PalaGEMS per il colloquio con lo staff societario ed alle 20 sono scese in campo per la prima seduta di allenamento stagionale, agli ordini dello staff tecnico guidato da Giorgio Regni.

“L’ossatura è quella che ha vinto lo Scudetto con la Lazio Femminile così come lo staff – spiega il tecnico – ma la rosa non è ancora del tutto definita e non mancano innesti di qualità”.

Già in programma un elenco di amichevoli di avvicinamento al campionato, che dopo la prima “sgambatura” a ranghi misti del prossimo 5 settembre alle 15.00 sul campo esterno del PalaGEMS, proseguirà come di seguito:

15 Sett. Ore 20.00, Lazio – Real Rieti (Serie C laziale) – PalaGEMS
22 Sett. Ore 20.00, Lazio – FB5 (Juniores) – PalaGEMS
25 Sett. Ore 19.00, Lazio – Fenice (Serie A) – PalaGEMS

La Società augura alle ragazze, allo staff tecnico e dirigenziale ed all’allenatore Giorgio Regni, il miglior avvio di stagione possibile e che l’avventura sotto il simbolo della S.S. Lazio Calcio a 5 sia lunga e ricchissima di reciproche soddisfazioni.


S.S. Lazio Calcio a 5 – Ufficio Stampa
 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->