skin adv

Mercato chiuso, Moroni torna a Statte: "Un piacere tornare a vestire questi colori"

 02/09/2015 Letto 540 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    REAL STATTE





L’Italcave Real Statte chiude la campagna acquisti inserendo in organico Brenda Moroni, un ritorno dopo una sola stagione di assenza dalla Puglia.


MORONI - La giocatrice nativa di Roma indosserà quella maglia che è stata sua per 2 stagioni. "È un piacere ritrovare questi colori, questa società e questa fantastica squadra - spiega Moroni - con la quale ho vissuto bellissime emozioni. Un saluto vorrei rivolgerlo al presidente Chilelli per la stagione vissuta nell'Acquedotto. Un anno che per me è stato particolare a causa di vicissitudini familiari molto tristi. Adesso mi è stata data una grande opportunità per rimettermi in gioco alla grande, sapendo di far parte di una società di altissimo livello, cercherò di onorare la maglia che quest'anno avrà la coccarda tricolore sul petto. Quest'anno, oltre a ritrovare alcune giocatrici con le quali ho già condiviso lo spogliatoio, sto conoscendo tante altre calcettiste, chi arrivate in mia assenza, chi delle new entry. Sarò a disposizione di mister Tony Marzella, tecnico vincente che ho sempre stimato e, voglio ripagare, sul campo, la fiducia dell'Italcave Real Statte".

MARZELLA - Sulla chiusura del mercato questo il parere di Tony Marzella. "Moroni è una giocatrice dotata di un buon potenziale, come tutti sappiamo. Sono sicuro e speranzoso che questo sia l'anno buono per far si che le sue qualità siano utili alla causa Italcave Real Statte".


Francesco Friuli (Responsabile Comunicazione Italcave Real Statte)
A. Caramia - A. M. Crescenzi



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->