skin adv

Corio stregata da Lelli: "Ci serviva un mister così;, sarà  una grande stagione"

 04/09/2015 Letto 564 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LAZIO





E’ ripartita la stagione della S.S. Lazio c5 femminile, in campo da lunedì per la preparazione atletica a circa un mese dall’inizio del campionato. Qualche tifoso ha anche fatto capolino tra le mura del palazzetto di Fiano Romano per sbirciare le nuove arrivate che stasera scenderanno in campo per la prima amichevole di una lunga serie contro la Sabina Lazio Calcetto. Tutte molto soddisfatte le ragazze dopo i primi tre giorni con il nuovo staff di Roberto Lelli, come ha raccontato Antonella Corio al secondo anno consecutivo con la maglia biancoceleste: “Il mister mi ha fatto una bella impressione, ci segue e ci riprende, controlla e migliora ogni piccola cosa di tutte noi, non solo di alcune. C’è mancata una figura così lo scorso anno e credo che con lui ci toglieremo tante soddisfazioni in questa nuova stagione. Sono molto contenta di essere rimasta qui a maggior ragione ora che ho visto questi primi allenamenti a ritmo altissimo e carichi di concentrazione. Mi piace”.


Antonella, cosa ti aspetti da questa nuova stagione a livello personale?
“Non voglio avere aspettative. Per me è stato un anno difficile e spero di riuscire a trovare più spazio, certo è che da parte mia ci sarà il massimo impegno. Ho fiducia nel mister e spero di riuscire a conquistare anche io la sua. Sarà mio compito ritagliarmi un posto in squadra e riuscire ad esprimere le mie capacità. Lelli ha voglia di far crescere le ragazze italiane e questa è una cosa importante per tutte noi”.

Come vedi la Lazio rispetto allo scorso anno?
“Abbiamo perso Cely che per noi era una giocatrice fondamentale ma abbiamo preso delle ragazze che ci permetteranno di ambire comunque a traguardi importanti. L’importante è il gruppo, se hai quello puoi arrivare ovunque e il nostro è bello solido”.

In questi giorni avete incontrato al campo qualche tifoso, sono già carichi per questa nuova stagione, che ne pensi?
“Per noi è un onore speciale avere una tifoseria così attiva e affettuosa e spero di poter regalare a tutti loro qualche gioia in più rispetto all’altro anno. Hanno creato dei cori, per ogni ragazza diverso, ed è bellissimo sentirli cantare durante le partite. A loro mando un caloroso saluto e auguro a tutta la famiglia della Lazio una stagione piena di serenità e soddisfazioni”.


Ufficio Stampa Lazio femminile



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->