skin adv

Una fusione per salire di categoria, Molinaro: «Cerchiamo un pivot e un laterale»

 18/09/2015 Letto 881 volte

Categoria:    Serie D
Autore:   
Società:    NIGHT AND DAY ROMANINA





Il periodo estivo è sempre ricco di novità per il calcio a 5. Una di queste ha interessato il Night&Day che ha deciso di operare una piccola grande rivoluzione, unendosi alla Romanina e ristrutturando il proprio organico e l’assetto societario. Una scelta presa con un obiettivo preciso: ottenere la promozione in Serie C2. “La fusione con la Romanina è stata decisa per strutturare nel modo migliore la società e fare bene in questo biennio per provare a salire di categoria racconta Roberto Molinaro -. È cambiata la struttura, il preparatore atletico, l’allenatore e i dirigenti. Abbiamo allestito una rosa molto giovane e ora vogliamo creare un buon gruppo solido”.


PREPARAZIONE - In attesa di conoscere avversarie e impegni annuali, la compagine capitolina ha cominciato la propria preparazione e si appresta a disputare le prime amichevoli: “Stiamo già lavorando da un paio di settimane e mercoledì scenderemo in campo per disputare un’amichevole – prosegue Molinaro -. Siamo belli carichi, ma c’è ancora da lavorare tanto in vista del prossimo campionato. Sono fiducioso perché il gruppo si sta amalgamando bene”.

MERCATO - Sul fronte mercato la società è ancora alla ricerca di rinforzi: “Stiamo cercando rinforzi di qualità. In particolare ci servono un pivot e un laterale, entrambi di esperienza. Chi è interessato può contattarmi personalmente al 3202719763 oppure via mail a asdnightandayromaninac5@gmail.com”.


Elia Modugno



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->