skin adv

Euro 2016, domani ritorno spareggi: si assegnano gli ultimi 4 posti per la Serbia

 21/09/2015 Letto 684 volte

Categoria:    Nazionale
Autore:    Divisione Calcio a 5
Società:    VARIE





Si giocano domani, martedì 22 settembre, le gare di ritorno degli spareggi di qualificazione all’Europeo 2016 di futsal, in programma dal 2 al 13 febbraio a Belgrado e per il quale hanno già timbrato il pass – oltre alla Serbia padrona di casa e ammessa di diritto – l’Italia campione in carica, Croazia, Portogallo, Russia, Slovenia, Spagna e Ucraina.

Dopo i primi quaranta minuti, solo il Kazakistan può considerarsi sicuro del passaggio del turno: la squadra di Cacau ha infatti battuto 5-0 in trasferta la Bosnia Erzegovina e ad Almaty potrò anche permettersi il lusso di perdere con quattro reti di scarto. Più equilibrio nelle altre tre sfide. La Repubblica Ceca di Neumann, terza nel 2010 in Ungheria, deve difendere a Minsk il 2-1 ottenuto in casa (nella quaterna arbitrale gli italiani Alessandro Malfer e Angelo Galante), l’Azerbaigian si presenta in Slovacchia con un vantaggio appena superiore (tra le mura amiche ha vinto con due reti di scarto).

Dulcis in fundo la sfida di Debrecen tra Ungheria e Romania. Si riparte dal 2-2 dell’andata, Sito Rivera – Ct spagnolo dei magiari ed ex Napoli e Luparense – vuole giocare un brutto scherzo alla sua ex squadra…


UEFA FUTSAL EURO 2016 – SPAREGGI DI QUALIFICAZIONE
GARE DI RITORNO – MARTEDÌ 22 SETTEMBRE

Kazakistan-Bosnia Erzegovina ore 16 (and. 5-0)
Bielorussia-Repubblica Ceca ore 18 (and. 1-2)
Slovacchia-Azerbaigian ore 19 (and. 1-3)
Ungheria-Romania ore 20 (and. 2-2)



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->