skin adv

Night&Day avversaria della Folgarella in amichevole. De Luca: «Finalmente il mister avrà  tutti a disposizione»

 24/09/2015 Letto 682 volte

Categoria:    Serie D
Autore:   
Società:    NIGHT AND DAY ROMANINA





Il Night&Day Romanina sarà di nuovo in campo giovedì sera per disputare un’amichevole contro la Folgarella. L’ennesimo test per permettere di rodare la squadra e consolidare l’unione tra i due gruppi che si sono fusi per realizzare questo nuovo progetto.

AMICHEVOLI - “Venerdì contro la Vigro Perconti abbiamo perso 6-1 – racconta De Luca - però non è andata così male visto che ci trovavamo al cospetto di una compagine di Serie C1. Giovedì sfideremo la Folgarella, poi ci saranno altre amichevoli nelle successive settimane. Tutto per il momento procede bene; la cosa più importante è che riusciremo finalmente a essere tutti a disposizione del mister, visto che ciò non era stato possibile per impegni personali di vari elementi della rosa”. Intanto proseguono i contatti per rinforzare la squadra e completare la rosa con due elementi di esperienza. Ci sarà ancora da attendere per avere delle ufficialità.

SI GIOCA DI VENERDÌ - “Come tutti sanno questa squadra è composta per la maggior parte dall’Università Tor Vergata Romanina dello scorso anno, a cui si sono aggiunti quattro elementi del Night&day che conoscevamo già da tempo. Non c’è stato alcun tipo di problema, abbiamo subito fatto gruppo e tutto è iniziato in allegria. Quest’anno giocheremo il venerdì sera per venire incontro alle esigenze di alcuni nostri ragazzi. Per molti di noi si tratta di una novità, soprattutto per il sottoscritto che ha sempre giocato di sabato pomeriggio. Ho notato però che le squadre del venerdì si sono rinforzate tanto e quindi mi attendo un girone più difficile”.

Elia Modugno



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->