skin adv

Serie D ci siamo, il via è vicino: 4 gironi di venerdì e 2 di sabato. 3 gironi per il femminile. Ci saranno i playoff e la coppa integrale

 25/09/2015 Letto 1982 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Vincenzo D Avino
Società:    VARIE





E finalmente venne il giorno anche della Serie D, l’ultima categoria del calcio a 5.
Le iscrizioni nonostante le tante squadre passate al regionale sono state più che soddisfacenti: 81 iscritte nel maschile, 39 nel femminile.

Ci sarà da divertirsi, soprattutto di venerdì sera dove i gironi saranno 4 e composti da ben 14 squadre. Un girone sarà da 13 formazioni ed uno da 12 squadre per il sabato. Per quanto riguarda la serie D femminile, si ritorna a 3 gironi, tutti composti quasi sicuramente da 13 squadre.

NOVITA’ - Arriva dal quartier generale di Via Tiburtina una bella novità per la Serie D, in vista dell’ormai imminente campionato. La Coppa Provincia di Roma inizierà quasi subito dopo lo start del campionato e sarà composta da tutte le partecipanti. Novità importanti ci saranno anche per il post campionato visto che il nuovo regolamento che uscirà nei prossimi giorni prevederà una promozione diretta, mentre dal secondo al quinto posto si giocheranno i play-off. La graduatoria finale stabilirà eventuali ripescaggi nel campionato di Serie C2.

Di seguito il link con la lista di tutte le squadre iscritte e la divisione tra venerdì e sabato

SCARICA L’ELENCO DELLE PARTECIPANTI ALLA SERIE D



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->