skin adv

Da Ceppi bis a Patriarca bis, il passo è breve: vicino il primo cambio di panchina in Serie A e spunta il nome anche di Luciano

 28/09/2015 Letto 1033 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Redazione
Società:    REAL RIETI





Aria di burrasca in casa Real Rieti al termine della prima sconfitta stagionale, avvenuta ieri in occasione della gara interna con la Carlisport Cogianco, match che ha visto prevalere gli uomini allenati da Musti per 3 a 0.

PANCHINA ROVENTE - Il dopo-gara è stato infuocato, con il patron Pietropaoli letteralmente infuriato per la brutta prestazione offerta dai suoi giocatori. Tutti sono ora in discussione, in particolar modo il tecnico Ceppi. Iniziano così ad arrivare le prime sirene da Rieti, con il possibile e imminente cambio di panchina. Potrebbe già volgere al termine il nuovo ciclo di Ceppi, sembra infatti che il patron amarantoceleste abbia sondato il terreno per il possibile ritorno di Patriarca, se così fosse ci potrebbe essere il nuovo e clamoroso Patriarca bis. Ma non solo, si vocifera di un interessamento anche per Domenico Luciano, il tecnico che tanto bene aveva fatto in Serie A nella Lazio di Daniele D’Orto.



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->