skin adv

L'Anni Nuovi Ciampino centra la vittoria all'esordio: 6 a 2 all'Atletico Civitavecchia. Guarda il video con highlights e interviste

 28/09/2015 Letto 956 volte

Categoria:    Video
Autore:    Redazione
Società:    ANNI NUOVI CIAMPINO





Comincia con il piede giusto il campionato dell’Anni Nuovi Ciampino. La squadra allenata da Emanuele Di Vittorio supera per 6 a 2 l’Atletico Civitavecchia di Elso De Fazi.

IL MATCH - Subito scintille in avvio di gara con gli aeroportuali che colpiscono 2 volte in poco tempo: prima è il rientrante Alessio Immordino a trovare la conclusione vincente, poi è Cannatà da posizione defilata a cogliere l’angolo giusto per il 2 a 0. L’Atletico Civitavecchia sembra accusare il contraccolpo, ma riesce comunque a tornare in partita complice una sfortunata deviazione di Reddavide che infila Sebastiani. L’Atletico a questo punto ci crede e va ripetutamente vicino al pari ma Sebastiani è straordinario. Ci vuole ancora un’invenzione di Immordino per riportare i padroni di casa avanti di due reti. La punizione si infila alle spalle del portiere tirrenico. La prima frazione si chiude sul 3 a 1.
Nella ripresa l’Anni Nuovi riparte bene, va vicino al quarto gol, ma a realizzare la rete che riapre la contesa è la squadra di De Fazi con Agozzino che dalla distanza complice anche una deviazione beffa Sebastiani. Ci pensa allora Mirko Covelluzzi con un gran diagonale a riportare i locali a distanza di sicurezza. E’ il momento topico del match, gli ospiti recriminano per un calcio di rigore non fischiato, mentre dalla parte opposta viene fischiata la massima punizione. Barone dai sei metri è implacabile e scivolano i titoli di coda. Nel finale Cannatà arrotonda il punteggio e realizza la sua doppietta.

GUARDA IL VIDEO CON HIGHLIGHTS E INTERVISTE



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->