skin adv

Bacaro e Lorenzoni trascinano la Mirafin: 6 a 1 al Gavignano

 28/09/2015 Letto 1134 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FACILITY CENTER ROMA





Esordio casalingo per la Mirafin nella prima di campionato, c’era tanta attesa di vedere Bacaro e compagni all’opera, anche perche’ additata da tutti come la favorita di questo girone. La risposta c’e’ stata ma con qualche sofferenza specie nel primo tempo, anche se i rossoblu non hanno corso seri pericoli.

IL MATCH - Dopo una fase studio di circa 15′ si sveglia il Gavignano che al 17’ con Sinibaldi Fabrizio mette a sedere il portiere Moranti con un diagonale su azione di contropiede. La Mirafin comincia ad essere padrona del campo ma non riesce a scardinare la difesa avversaria. Al 26′ pero’ Bacaro con un gran tiro da fuori area fa tremare gli ospiti colpendo il palo interno, palla che danza sulla linea e s’infrange sul palo opposto. Un minuto piu’ tardi lo stesso Bacaro ci riprova e stavolta non da scampo all’estremo difensore ospite per l’1-1. Nella ripresa la Mirafin prende in mano le redini del gioco e’ gia’ al 1′ e 2′ Lorenzoni porta sul 3-1 la sua squadra grazie agli assist di Fratini e Cece. Ancora Fratini offre a Bacaro l’assist per il 4-1 al 6′. Qui i rossoblu abbassano un po' la guardia, e a rendersi protagonista è l'estremo Moranti, Cerbara per due volte consecutive impegna Moranti che si esibisce in una doppia parata. Al 17′ Cece offre un delizioso pallone a Lorenzoni che davanti alla porta appoggia in rete. Al 23′ Bacaro chiude i conti su tiro libero per il 6-1. C’e’ ancora gloria per Moranti compiendo almeno altri due miracoli.

SALUSTRI - Mister Salustri: "non abbiamo mai corso pericoli a parte gli ultimi 10′ di gara dove ci siamo rilassati un po’ troppo con il risultato ormai acquisito".

Ufficio stampa Mirafin



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->