skin adv

Under 21, il cuore non basta: la Supercoppa è della Carlisport Cogianco

 29/09/2015 Letto 663 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SS LAZIO





Gol e spettacolo al PalaKilgour di Ariccia: nel Monday Night Carlisport Cogianco e Lazio giocano un grande match, degno di una Supercoppa Under 21. Ai biancocelesti non bastano il gol di Pòl Pacheco e la doppietta di Fortini; a decidere la sfida la tripletta di Raubo e i due gol di Pulvirenti.

Primo tempo
Dopo un inizio di partita equilibrato, è la Carlisport Cogianco a portarsi in vantaggio al settimo del primo tempo: corner di Paschoal e gran tiro al volo di Raubo per l’1-0 dei castellani. La Lazio però è ben dentro alla partita e grazie ad un’incredibile giocata in banda di Pòl Pacheco, trova il gol del pareggio al decimo. Raubo, il migliore dei suoi, va vicino al gol al quattordicesimo e dopo un palo colpito da Paschoal, è lo stesso Raubo a riportare avanti i padroni di casa. In chiusura di primo tempo, Paschoal si procura e calcia un tiro libero: la sua conclusione si spegne però sul fondo.

Secondo tempo
Al primo minuto della ripresa, sussulto Lazio: Carchedi spara dalla distanza e Tarenzi respinge alla meno peggio. Ma è la Carlisport Cogianco ad andare ancora in rete: Paschoal vola in fascia e mette in mezzo per Pulvirenti che da due passi non sbaglia. Dopo un momento di difficoltà, dovuto al 3-1 dei padroni di casa, la Lazio, trascinata da Giuliano Fortini, ritrova una verve improvvisa: nel giro di 15’’ il numero sette mette a segno due gol che riportano il match in parità. Ma la Carlisport Cogianco ha un Raubo assolutamente immarcabile in zona rete e il classe ’98 riporta in avanti gli scudettati a duecentoquaranta secondi dalla sirena. Medici prova a riprendere nuovamente il match inserendo il portiere di movimento: a trenta secondi dalla fine, però, Pulvirenti ruba palla e mette dentro il definitivo 5-3.

CARLISPORT COGIANCO-S.S. LAZIO 5-3 (2-1 p.t.)
CARLISPORT COGIANCO: Favale, Tetti, Paschoal, Biasini, Raubo, Viglietta, Batella, S. Datti, Bachiega, Konov, Pulvirenti, Tarenzi. All. Esposito
S.S. LAZIO: Ciattaglia, Carchedi, Scalambretti, Corvino, Forte, Ciafrei, Stoccada, Luongo, Abbatelli, Fortini, Pacheco, Raffaelli. All. Medici
MARCATORI: 6’28’’ p.t. Raubo (CC), 9’22’’ Pol Pacheco (L), 15’53’’ Raubo (CC), 1’56’’ p.t. Pulvirenti (CC), 11’36’’ Fortini (L), 11’51’’ Fortini (L), 16’17’’ Raubo (CC), 19’31’’ Pulvirenti (CC)
AMMONITI: Scalambretti (L), Batella (CC), Raffaelli (L)
ARBITRI: Gianluca Greco (Cosenza), Vincenzo Rossi (Trento) CRONO: Carmelo Papotto (Roma 1)

ALBO D’ORO: Napoli (2009), Maran Terni (2010), LC Five Martina (2011), Kaos (2012), Kaos (2013), Lazio (2014), Carlisport Cogianco (2015)

S.S. Lazio Calcio a 5 – Ufficio Stampa



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->