skin adv

Leandrinho: "Stiamo crescendo. Corigliano da temere"

 30/09/2015 Letto 448 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LUPARENSE





E’ stato senza dubbio tra i protagonisti della vittoria sulla Lazio (tant’è che è arrivato anche il premio di migliore in campo RaiSport), ed con la sua prestazione è entrato subito nel cuore dei tifosi rossoblù: stiamo parlando di Leandrinho, il numero 10 della Luparense, che, a pochi giorni dal ritorno a Corigliano (terza giornata di campionato), ci svela le sue sensazioni.

Contro la Lazio avete dimostrato il vero volto del Gruppo Fassina Luparense…che partita è stata?
“Direi che è stata una gara molto difficile – afferma “Leo” – la Lazio è venuta per fare risultato e si è difesa molto bene, mettendoci in difficoltà. Ma penso che noi siamo stati molto bravi, abbiamo disputato un’ottima partita e riscattato subito il risultato negativo dell’esordio. Per noi era importante, fondamentale, trovare i tre punti”.

La tua prestazione è stata molto positiva, impreziosita anche dal riconoscimento della stampa.
“Si, ma credo che questo non sia importante. Chiaramente, sono felice per aver impressionato positivamente i giornalisti presenti, ma quello che conta di più è che il nostro gruppo ha giocato una bellissima partita e divertito il pubblico presente, che era molto numeroso e questo ci ha fatto enorme piacere”.

 che punto è il processo di crescita di questa Luparense?
“La nostra squadra si sta ancora piano piano conoscendo – spiega Leandrinho – siamo praticamente un team nuovo, ma stiamo lavorando bene, ci alleniamo con grande impegno e grande voglia, e sono certo che ad ogni partita potremo conoscerci di più e crescere migliorando di volta in volta”.

La prossima sfida vi vedrà impegnati a Corigliano contro la tua ex squadra, dove l’anno scorso hai segnato 9 reti. Che cosa ti aspetti e che ricordo hai di quella piazza?
“L’anno scorso devo dire che mi sono trovato molto bene a Corigliano. Mi sono fatto molti amici e l’ambiente è molto positivo, inoltre siamo riusciti ad ottenere l’obiettivo della società. Ma oggi faccio parte della Luparense, una squadra che ha una storia importante alle spalle, e voglio fare bene anche qui. Speriamo di fare un’altra buona partita e di tornare a casa con il miglior risultato possibile, anche se non sarà facile visto l’ottimo inizio loro”.


*foto Luca Marazzato
Ufficio Stampa Gruppo Fassina Luparense



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->