skin adv

Tutti gli squalificati del regionale: l'Itex Honey perde per due giornate Valerio Gentile

 30/09/2015 Letto 738 volte

Categoria:    Vari
Autore:    Francesco Carolis
Società:    VARIE





Iniziano i campionati regionali ed arrivano puntuali anche i primi provvedimenti del Giudice Sportivo: il Comitato Regionale Lazio ha infatti reso noto le decisioni sulle gare del weekend inaugurale di C1, C2 e C femminile tramite il Comunicato Ufficiale n°21.

SERIE C1 - L'unica squalifica tra gli allenatori è a carico di Mirko Beccaccioli: uno dei due tecnici della Stella Azzurra è stato infatti allontanato nell'esordio sul campo del Carbognano e non potrà affiancare Andrea Di Mito durante il secondo impegno stagionale con l'Anni Nuovi Ciampino. Salteranno la prossima giornata anche cinque calciatori: si tratta di Ranzoni (Atletico Civitavecchia), Matteo (Civitavecchia), Amorim (Gymnastic Fondi), Faiola (Real Castel Fontana) e Pandolfo (Valentia).

SERIE C2 - La prima squalifica per due turni della stagione tocca a Valerio Gentile: l'ex CT Eur e Lazio Calcetto, ora in forza all'Itex Honey, è stato espulso con La Pisana e salterà sia il big match del prossimo turno con il Tor Tre Teste che la trasferta della squadra di Ferrara sul campo dello Spinaceto. Doppia defezione nella seconda giornata sia per l'Atletico New Team, che sarà orfano di Catania e del brasiliano Mazzoleni in casa del Poggio Fidoni, sia per lo Sporting Club Marconi, che sfiderà la Fortitudo Pomezia senza Bruni e Niceforo.


Clicca QUI per il Comunicato Ufficiale n°21


Francesco Carolis



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->