skin adv

Seconda di C2: Italpol e Forte Colleferro a caccia del riscatto, il big match è Itex Honey-Tor Tre Teste

 01/10/2015 Letto 730 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Francesco Carolis
Società:    VARIE





La giornata d’esordio della seconda categoria del futsal regionale ha regalato risultati assolutamente inattesi facendo crescere l’attesa per un secondo turno dai tanti motivi di interesse: tra squadre chiamate al riscatto e formazioni desiderose di stupire ancora, la C2 promette nuovamente grande spettacolo.

GIRONE A - In pochi avrebbero previsto il pari del primo turno tra Real Fabrica ed Italpol: se i ragazzi di De Rossi dovranno superarsi per cogliere un risultato positivo sul campo di una Lositana a caccia dei primi punti stagionali, il team di Zannino non vorrà invece compiere un altro passo falso nell’esordio interno con lo Sporting Hornets. L’Atletico New Team andrà a Poggio Fidoni senza gli squalificati Catania e Mazzoleni, trasferte in terra reatina anche per una Tevere Remo attesa dallo Stimigliano e per un Casalotti impegnato sul campo del Monte San Giovanni: numeri alla mano il big match di giornata si giocherà però tra Oasi Roma Futsal e CCCP, entrambe a segno nella gara inaugurale della stagione.

Clicca QUI per la seconda giornata del girone A

GIRONE B - Occhi puntati nella seconda giornata sulla sfida tra Itex Honey e Tor Tre Teste: la squadra di Ferrara ha perso all’esordio con La Pisana, impegnata sabato a Cisterna con la Vigor di Angeletti, il team di Galante invece è reduce dal harakiri interno con la Generazione Calcetto, che farà il suo esordio tra le mura amiche ospitando lo Spinaceto. Almeno due tra le quattro squadre coinvolte nelle sfide Eur Futsal-Nordovest e Sporting Club Marconi-Fortitudo Pomezia non potranno restare a punteggio pieno dopo il secondo turno: l’altra capolista Fiumicino riceverà la visita della Roma Calcio a 5, sarà derby invece tra la Virtus Ostia e lo Sporting Città di Fiumicino.

Clicca QUI per la seconda giornata del girone B

GIRONE C - Il maggior numero di risultati a sorpresa nel primo turno di C2 si è registrato nel raggruppamento C: la Forte Colleferro, sconfitta all’esordio da uno United Aprilia che andrà sul campo del Penta Pomezia, se la vedrà in casa con l’Atletico Marino, grande attesa anche per la trasferta del Real Ciampino con lo Sporting Club Palestrina e per la sfida tra Virtus Aniene e Città di Colleferro. L’History Roma 3Z proverà a dar seguito al largo successo con il Penta nella prima gara esterna con l’Atletico Genzano ma non avrà vita facile al pari della Virtus Divino Amore, attesa dal Pavona Castelgandolfo, L’Airone invece farà il suo esordio casalingo con il Città di Ciampino.

Clicca QUI per la seconda giornata del girone C

GIRONE D - Nel gruppo di quattro squadre al momento in vetta al girone pontino avrà un secondo turno complicato la Fortitudo Terracina, impegnata sul campo del Podgora: rischiano anche lo Sport Country Club in casa del DLF Formia e la Vis Fondi nel confronto interno con il Cisterna, il Minturno andrà invece a far visita all’Isola Liri. Sarà esordio stagionale per Atletico Alatri e Real Terracina dopo il rinvio a martedì 6 ottobre della sfida del primo turno: la squadra di Fiorletta giocherà in trasferta con il Minturnomarina, mentre Zannella e compagni ospiteranno il Connect, chiude il programma di giornata la gara tra Sporting Giovani Risorse e Ceccano.

Clicca QUI per la seconda giornata del girone D


Francesco Carolis



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->