skin adv

Dell»â„¢Anna: «La Mirafin parte con il favore del pronostico e questo rende tutto più difficile»Â

 01/10/2015 Letto 667 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:   
Società:    FACILITY CENTER ROMA





Il debutto è ormai archiviato e per la Mirafin di coach Maurizio Salustri è tempo di pensare al secondo turno di campionato e alla prima trasferta ufficiale della stagione.


DELL’ANNA - Contro il Gavignano non è stato tutto rose e fiori e per almeno per un tempo si è sofferto, poi la coppia Lorenzoni-Bacaro ha saputo fare la differenza con due triplette che hanno regalato i primi tre punti: “Siamo partiti subito forte – racconta Stefano Dell’Anna, il preparatore atletico della Mirafin - . Il Gavignano si è dimostrato una squadra ben ordinata, chiusa negli ultimi dieci metri e capace di metterci in difficoltà. Nella ripresa però è uscito fuori il maggior tasso tecnico e loro probabilmente hanno pagato anche la stanchezza”. I pometini non sono ancora al top della forma, ma la prima uscita ha fatto capire che davanti abbiamo una squadra di qualità con la grinta necessaria per uscire dai momenti di difficoltà:  “Al momento non stiamo benissimo, la nostra condizione è al 70%, ma puntiamo tra 3-4 gare a raggiungere uno stato ottimale”.

VIRTUS FENICE - Sabato si andrà a far visita alla Virtus Fenice, sconfitta di misura dalla Vigor Perconti nella prima giornata: “Una squadra composta da tanti ragazzi molto bravi nella corsa e atleticamente preparati – prosegue Dell’Anna -. Sarà un impegno sicuramente difficile, poi loro sono guidati da un buon allenatore. Da parte nostra toccherà dare sempre il massimo dell’impegno perché in questa categoria non esistono partite facili. La Mirafin poi parte sempre con il favore del pronostico e questo rende tutto ancora più difficile: le pressioni sono maggiori e gli avversari tendono sempre a dare quel qualcosa in più contro di noi”.


Elia Modugno



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->