skin adv

Cannatà  prima della Stella Azzurra: «Siamo pronti ad affrontare una grande squadra, la faremo sudare»

 02/10/2015 Letto 602 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:   
Società:    ANNI NUOVI CIAMPINO





La sfida con l’Atletico Civitavecchia ha messo in luce un Cannatà in grande spolvero, autore di una doppietta di pregevole fattura e uno dei migliori in campo tra i ciampinesi.


CANNATA’ - “Contro il Civitavecchia è andato benissimo e l'approccio alla gara è stato ottimo – racconta il giocatore degli aeroportuali -. Siamo passati subito in vantaggio con Immordino e poi anche in doppio vantaggio con me. Nel gruppo c'era tanta voglia di iniziare perché abbiamo fatto un ottima preparazione. Loro hanno cercato di tenere sempre aperta la partita andando sul 2-1 e sul 3-2, ma siamo stati bravi a non abbassare mai l'intensità: chiunque entrava in campo dava il 100% e abbiamo portato a casa i tre punti nonostante le assenze di Cotichini e De Camillis”.

STELLA AZZURRA - Sabato test delicato contro una delle papabili protagoniste del girone: “La Stella Azzurra è una squadra che punterà alle posizioni nobili del campionato insieme ad Active e Santa Marinella – prosegue Cannatà -. Posseggono un’ottima rosa con lo stesso mister da diversi anni quindi il lavoro sul campo di anno in anno viene perfezionato. Si tratterà del nostro primo test importante ma lo abbiamo preparato al meglio. Il nostro allenatore è molto esigente e non lascia nulla al caso: siamo pronti ad affrontare una grande squadra è sicuramente li faremo sudare”. Anni Nuovi pronto a stupire anche lontano dal PalaTarquini e per farlo si sta preparando nel migliore dei modi con una seduta settimanale sull’erba sintetica. “Sicuramente giocare su un diverso terreno di gioco prevede un allenamento adattato al tipo di superficie. Ma il calcio a 5 rimane tale e quale anche se è uno sport che predilige una struttura indoor. Abbiamo la possibilità di usufruire oltre che del PalaTarquini, anche di un campo sintetico e per questo siamo allenati a giocare il nostro calcio a 5 sul sintetico”.


Elia Modugno



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->