skin adv

Casalotti, voglia di continuare a stupire: «Siamo consapevoli della nostra forza, il tempo dirà  dove possiamo arrivare"

 02/10/2015 Letto 999 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:   
Società:    F.C. CASALOTTI





All'esordio ha battuto nettamente lo Spes Poggio Fidoni, domani scenderà in campo con l'obiettivo di confermarsi su un campo ostico come quello del Monte San Giovanni. Il Casalotti non vuole fermarsi qui e punta alla seconda vittoria consecutiva. “Abbiamo fatto un buon esordio – commenta il giocatore Paolo Lotrionte - incontravamo una squadra di cui non conoscevamo praticamente nulla, pertanto il mister ha cercato di preparare la gara impartendo esclusivamente il nostro gioco, come d’altronde cerchiamo di fare in ogni partita. Abbiamo centrato i tre punti ed è questo quello che importava. Siamo soddisfatti della vittoria, consapevoli che questo è il primo tassello per continuare a migliorare e lavorare per i prossimi impegni”.


LOTRIONTE - Quella di domani sarà una partita simile alla prima giornata: “Abbiamo la possibilità di trovare una piccola conferma fuori casa, ma per farlo dovremo avere i piedi saldi sul terreno e cercare di mettere in pratica ciò che proviamo in allenamento, siamo un buon gruppo e come tale dovremmo affrontare l’impegno, uniti e compatti come un sol uomo. Loro vengono da una sconfitta e cercando riscatto, quindi cercheremo di dare tutto sul terreno di gioco per portare l’asticella dalla nostra parte”. A fare i complimenti al Casalotti, questa settimana, ci ha pensato anche Massimo Catania, capitano dell'Atletico New Team. “Ho saputo – conclude Lotrionte -. Lo stimo molto per il suo modo di giocare e lo ringrazio per ciò che ha detto. Cercheremo di affrontare partita per partita con la massima concentrazione, siamo consapevoli della nostra forza e cercheremo di portare questa consapevolezza su tutti i campi, quello che ne uscirà fuori lo vedremo solo alla fine. Noi ci siamo!”.


Francesco Puma



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->