skin adv

De Santis: «Mi trovo molto bene qui al Savio. Si lavora tranquillamente e con serenità »

 02/10/2015 Letto 1029 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:   
Società:    SAVIO





Il Savio è chiamato alla dura trasferta castellana in casa del Velletri. Una gara resa ostica da un avversario di cui si conosce poco e da un campo che sarà molto caloroso. Un esame importante la giovane truppa guidata da mister Romagnoli.


DE SANTIS - Si vuole mantenere l’imbattibilità dopo il primo successo contro il Rocca di Papa: “Si trattava di un importante impegno, l’importante per tutti era partire bene – racconta Paolo De Santis -. Sono soddisfatto in particolare della prestazione di squadra decisamente positiva. Ora c’è l’appuntamento di Velletri che abbiamo preparato durante tutta la settimana. Sicuramente ci attendiamo grandi aspettative, stiamo tutti bene, anche io mi sento in forma”.

GRUPPO FANTASTICO - De Santis è uno degli elementi di quel Futsal Tor Sapienza, protagonista lo scorso anno in Serie D nel testa a testa con l’Italpol:  “Mi trovo molto bene qui al Savio. Si lavora tranquillamente e con serenità e poi c’è la grande disponibilità di tutti. Conoscevo Macera e Romagnoli perché vengo dalla trascorsa esperienza con loro a Tor Sapienza, sono felice di stare qui”.


Elia Modugno



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->