skin adv

Lupi a caccia dei primi punti esterni: domani la trasferta di Corigliano

 03/10/2015 Letto 373 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LUPARENSE





Dopo più di una settimana di intenso lavoro, ritorna il campionato con la terza giornata in programma domenica 4 ottobre: il Gruppo Fassina Luparense, reduce dalla bella e convincente vittoria in casa contro la Lazio (3-1), va a caccia di continuità e del primo successo lontano dalle mura amiche nella difficile ed impervia trasferta di Corigliano (fischio d’inizio al PalaBrillia ore 18.00). Mister Ferraro dovrà fare i conti con i primi problemi di formazione: oltre a capitan Honorio, che sta lavorando sodo per tornare in campo prima possibile, sarà assente sicuramente il pivot Ique, squalificato per un turno dal Giudice Sportivo dopo il rosso rimediato contro i laziali. Un’assenza pesante nell’economia del gioco rossoblù, sulla quale coach Ferraro ha studiato in settimana varie soluzioni.

FERRARO - “E’ stata una settimana di allenamenti intensi – spiega il tecnico – nella quale abbiamo cercato di recuperare il tempo perso la settimana prima dove non ci siamo potuti allenare bene poiché mancavano i nazionali. Abbiamo lavorato molto, la squadra sta molto bene, abbiamo studiato soluzioni di gioco diverse per sopperire alla mancanza di Ique. Sarà sicuramente una bella partita, contro un’ottima squadra, per la quale parlano i risultati di questo inizio di campionato. Vorranno sicuramente continuare la striscia positiva, di fronte al loro pubblico di casa sempre numeroso, su un campo dove è sempre difficile portar via punti”.

INGRANARE - Lo dimostra l’1-1 dello scorso campionato (gol di Merlim e di Leandrinho, oggi coi “lupi”), lo dimostrano le ottime due gare fatte dai calabresi nelle prime due giornate. Ma capitan Taborda e compagni sanno che è il momento di ingranare la marcia e di dare seguito al successo di venerdì scorso contro la Lazio. La squadra partirà stasera con un volo aereo alle 18.00 verso la Calabria: la gara sarà visibile in diretta streaming dalle 17.50 circa sulcanale Corigliano Futsal TV. Questi i convocati: Miarelli, Morassi, Ferraro Marco, Cujec, Caverzan, Baron, Nurchi, Leandrinho, Giasson, Taborda, Rigoni, Major.


Ufficio Stampa Gruppo Fassina Luparense



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->