skin adv

Tutto pronto per l'esordio in Serie A con la Mader Bologna, Barcaro: "Massima concentrazione"

 03/10/2015 Letto 464 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    RAMBLA





L'amichevole contro il Breganze chiude la fase della preparazione pre-campionato della squadra del Presidente Longo. Il lavoro svolto in queste cinque settimane, mirato sia alla condizione fisica che agli aspetti tecnici e tattici, ha condotto le atlete verso l'attesissima sfida contro la Mader Bologna che vale l'esordio in serie A.

AMICHEVOLI - Nelle amichevoli disputate in questa fase, la squadra ha ottenuto tre vittorie: la prima a Fano, dove le patavine hanno superato il Flaminia per 2-1, ripetendosi poi con l'A-Team (7-3) e nel triangolare con il Gruppo Fassina (3-0). Due invece le sconfitte, entrambe maturate contro squadre di serie A Elite: nel triangolare disputato al PalaCertosa, dove l'Inebrya Lupe ha prevalso per 2-1, e contro il Breganze del mister Zanetti, dove le vicentine hanno fissato il risultato sul 2-1 a soli 15” dalla sirena grazie al tiro libero di Losurdo.

BARCARO - L'allenatrice Arianna Barcaro è soddisfatta dal lavoro svolto dalle giocatrici: “Le amichevoli hanno dimostrato il gran lavoro fisico e tattico svolto in preparazione, e soprattutto l'impegno che tutte le ragazze ci stanno mettendo. Sono emerse delle indicazioni positive, ma anche alcuni aspetti sui quali bisogna lavorare. Le nuove ragazze si stanno inserendo bene nel gruppo e nel gioco.”

ESORDIO - Il coach della squadra di Curtarolo analizza la gara di domenica contro il Mader Bologna: “Ora arrivano le partite che valgono i tre punti. Il Mader è una squadra neopromossa come noi, che ci darà gran battaglia e per questo bisognerà affrontarla al massimo della concentrazione. Domenica avrò a disposizione tutte le giocatrici, tranne Gaigher ferma al box per l'intera settimana per motivi di salute, e Rovea ancora in fase di recupero dall'infortunio al ginocchio”.


Nicole Brotto
Ufficio Stampa Rambla C5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->