skin adv

Il Commento alla prima giornata di Serie B: tante sorprese in tutti i gironi

 03/10/2015 Letto 750 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Divisione Calcio a 5
Società:    LPG CASORIA





Spunti interessanti emergono dalla prima giornata di Serie B, che ha visto partire sei gironi sui sette complessivi che la compongono.

Nel Girone A, due vittorie esterne: quelle della F.lli Bari Reggio Emilia e del San Biagio Monza. 3-1 e 4-2 sull’Ossi San Bartolomeo e sul Castellamonte. Il Bagnolo batte 5-2 la Futsal Bologna 2003, mentre vincono di due lunghezze Real Cornaredo e Saints Pagano: battute 6-4 e 8-4 nell’ordine Bergamo e Futsal Monza. Unico pareggio quello fra Domus Bresso e L 84.

Due sono i pareggi nel Girone B, entrambi con lo stesso punteggio: 3-3 fra Atlante Grosseto e Bulls Prato e fra Club Pisa e Città di Massa. Larga vittoria (5-1) della Calcetto Poggibonsese sull’Elmas ’01. Successo di misura del Città Giardino sul CDP Coiano. I padroni di casa vincono 5-4. Successo 6-3 in trasferta per la Futsal Pistoia in casa della Futsal Sangiovannese. Vince in casa anche il Tigullio contro il Leonardo, con il punteggio di 7-5.

Nel Girone C sono due i pareggi: il 3-3 nel derby tra Fenice Veneziamestre e Vicenza e il 5-5 tra Adriatica e Futsal Villorba. 6-3 del Castello sul Rotal Five Mezzolombardo e convincente 6-2 dei Diavoli sul Bubi Mirano. Colpaccio del Città di Mestre che con un poker sbanca il campo della Canottieri Belluno. Rocambolesca vittoria anche del Faventia che passa in trasferta con l’AT.ED.2 Forlì.

Nel Girone D rotondi successi per l’Angelana (5-1 sul Porto San Giorgio), Cus Ancona (6-1 in trasferta sul Buldog Lucrezia) e Real Dem (travolta 7-1 la Civitella Sicurezza Pro). Molto più combattuta la partita fra Torresavio Cesena e Futsal Apruntino: 3-2 per la squadra romagnola. Vince 4-2 anche il Torronalba Castelfidardo sull’Alma Juventus Fano. Passa in trasferta il Corinaldo, che supera il Bocastrum United.

Nel Girone E pareggio fra Alma Salerno e Lido di Ostia (3-3). Larga vittoria esterna dell’Isernia, che passa 8-1 sul campo del Win Adv Campobasso. Buona prova della Virtus Fondi, che supera 4-2 sul Città di Carnevale Saviano. La Polisportiva Feldi Eboli si impone di misura (4-3) sul campo del Brillante Torrino Futsal di Maurizio Venditti. Passa di misura l’Ardenza Ciampino contro il BeA Sport Orte (3-2). Convince la Capitolina Marconi (6-4 alla Virtus Palombara).

Nel Girone F bellissima vittoria della Virtus Rutigliano sulla Futsal Barletta (10-3 il finale). Altra buonissima affermazione è quella dello Shaolin Soccer sul CSG Putignano (8-1 il finale). L'Apulia Food Canosa vince sul campo del Manfredonia: 1-3 per gli ospiti. Cade il Giovinazzo in casa del Cristian Barletta, che si impone 3-2. Pirotecnico pareggio (8-8) fra Futsal Capurso e Chaminade. Domani il posticipo fra San Rocco Ruvo e Azzurri Conversano.



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->