skin adv

La Mirafin supera la Fenice in rimonta, ma che sofferenza: decide Fratini a 2' dalla fine

 03/10/2015 Letto 874 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FACILITY CENTER ROMA





Dopo la prima vittoria della scorsa settimana la Mirafin concede il bis battendo a domicilio una coracia Fenice per 3-2.

Anche questo e’ stato un successo sofferto, ma la squadra ha mostrato carattere e determinazione soprattutto nei momenti difficili. La gara si sblocca al 20′ grazie a Fratini, ma dopo due giri di orologio la Fenice con orgoglio riesce a rimettere le cose a posto con la complicita’ di Moranti indeciso sul da farsi. 1-1 all’intervallo.

SECONDO TEMPO - La Fenice prova a fare il colpaccio portandosi in vantaggio al 14′ mettendo cosi in apprensione la pattuglia di Mister Salustri. Solo al 24′ con una invenzione su calcio piazzato di Bacaro gli ospiti raggiungono il 2-2. Quando il risultato sembra congelato a due minuti dalla fine precisamente al 28′ Fratini imbeccato dall’assist di Cece, solo davanti al portiere con astuzia fa passare la sfera sotto le gambe dell’estremo difensore siglando il gol vittoria.

ROCCHI - Il D.G.Rocchi a fine gara: "Non e’ stata una giornata positiva, fortunatamente anche quando esce una giornata storta alla fine sale in cattedra la qualita’ e la voglia di portare a casa i 3 punti".

Ufficio Stampa Mirafin



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->