skin adv

Il Real Fabrica si conferma: pari anche sul campo della Lositana

 04/10/2015 Letto 669 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    REAL FABRICA





Si è raccontato di lotte, di battaglie vinte in mezzo a guerre che sarebbero state certamente perse, ci si è aggrappati a speranze che neanche sapevamo di avere. La nostra guerra in Serie C2 è iniziata con una battaglia contro l'Italpol, in cui partivamo sfavoriti e per poco non centravamo la vittoria, ed è proseguita contro un altro pareggio, questa volta sul campo della Lositana, che ha portato alla conferma di quanto visto all'esordio, ed anche questa volta è stata soltanto la sfortuna a negare i tre punti alla squadra biancoazzurra. Due pareggi dunque per il Real Fabrica di Roma C5 nelle prime due partite di campionato contro avversari a dir poco difficili. Pareggi che  confermano la buona partenza della squadra di mister De Rossi a cui sembra  mancare soltanto la vittoria.
Andiamo dunque ad analizzare il match tra Lositana e Real Fabrica :
Partenza degli ospiti che non è certamente in linea con la prestazione del Real, dal momento in cui la Lositana va subito vicino al gol con capitan Apicella, prima di sbloccare il risultato con un bel gol di Fernandes servito da Magrini.
Ancora Lositana che sfiora il raddoppio con Duro, prima di trovarlo grazie alla rete Barba che al dodicesimo minuto sfrutta un buon inserimento per mettere il pallone alle spalle di Rossetti.
Da quel momento in poi è un altro Real Fabrica che prova a riaprire la partita nel segno di Dhimitri, il quale sfiora il gol con un destro da fuori, per poi trovarlo grazie ad uno schema su calcio piazzato ;  gol  annullato però per un fallo in fase di attacco.
Saranno poi due conclusioni di Stefanelli ad impegnare il portiere Ricci prima del termine dei primi 30 minuti.
Secondo tempo che vede ancora i biancoazzurri portarsi in avanti ed accorciare le distanze dopo appena due minuti con Discepolo che insacca il pallone in rete dopo un tiro di Stefanelli. (2-1).
La Lositana non ci sta, e prova a chiuderla con conclusioni da fuori che impegnano Rossetti, in particolare quelle di Leone e Di Vincenzo.
È di nuovo il Real Fabrica a portarsi in avanti, che a questo punto cerca il gol del pareggio, e lo fa con Tranquilli che prima prende le simure e poi insacca con un esterno destro da fuori che non lascia scampo a Ricci e sigla il pari.
La Lositana a quel punto ci tiene a fare bene davanti al proprio pubblico e con Di Vincenzo - pochi minuti dopo il gol del Real - va nuovamente in vantaggio.
Vantaggio che si rivela effimero però poichè viene vanificato dal gol di Fabrizi che recupera il pallone e con uno scatto si porta nella zona destra del campo lasciando partire un destro micidiale che tocca il palo ed entra in rete : 3 - 3!
Biancoazzurri che provano anche a vincerla, ma Ricci dimostra di essere in serata di grazia!
Tre pari dunque al GSportVillage di Roma con il Real che trova la conferma che aspettava dopo la buona prestazione con l'Italpol.

Alessio Campana
Ufficio Stampa Real Fabrica

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->