skin adv

Secondo successo per gli apriliani: United corsara 3-1 a Pomezia

 04/10/2015 Letto 668 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    UNITED APRILIA TEST





Seconda vittoria in altrettante gare nel primo campionato di C2 per la United Aprilia, dopo il successo all’esordio con la Forte Colleferro è arrivata la vittoria in trasferta sul campo del Penta Pomezia che ha visto gli apriliani imporsi con il risultato di 3 a 1.

IL MATCH - La gara si è sbloccata subito per gli ospiti che sono passati in vantaggio alla prima vera occasione con Bernoni. Pareggio del Penta all’11’ con Galasso al termine di un’azione viziata in precedenza da un fallo e con un giocatore della United a terra. Più i minuti passano e più il match diventa duro, contrasti decisi e qualche decisione arbitrale dubbia da ambo le parti fanno sì che la gara prenda i binari del nervosismo. Per fortuna della United ci pensa Galieti a riportare in vantaggio i suoi poco prima della fine del primo tempo. La seconda frazione di gioco inizia come la prima, al 2’ Pignatiello va a segno servito sul secondo palo da Cianfanelli. Il risultato si fissa sul 3 a 1 per gli ospiti e cosi rimarrà fino al triplice fischio finale.

IL COMMENTO - Mr De Angelis sottolinea l’importanza del risultato e ribadisce il fatto che in questa partita era a caccia di conferme da parte dei suoi, così è stato, gara sempre sotto controllo per tutto il tempo. Unica nota stonata è risultata l’intensità di gioco molto bassa forse a causa del caldo e da questo dato si riprenderanno i lavori in vista della gara di sabato prossimo contro l’Atletico Genzano.


Penta Pomezia - United Aprilia  1 - 3

Penta Pomezia: Di Stefano, Proietti, Tarantino, Ceniccola, Pavan, Galasso, Reale, Valenza, Carioti, Racioppo, Di Natali, Casagrande. All.Masci

United Aprilia: Minchella, Cianfanelli, Galieti, Musilli, Pignatiello, Galafate, Di Giorgio, Trobiani, Bernoni, Pacchiarotti, Lorello, Masullo.  All.De Angelis

RETI: 3’ Bernoni(UA), 11’ Galasso(PP), 27’ Galieti(UA), 2’st Pignatiello(UA)

AMMONITI: Bernoni, Galieti, Galafate per United Aprilia.

ESPULSI: Tarantino Penta Pomezia per doppio giallo


Ufficio Stampa Penta Pomezia



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->