skin adv

Tre punti pesantissimi ad Ossi: i blaugrana passano 3-1 in Sardegna

 04/10/2015 Letto 404 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    F.LLI BARI REGGIO EMILIA





Un esordio da eroi, rimanendo con mezza squadra a disposizione in un finale di gara rovente, gestito però alla grande. La F.lli Bari Rewind comincia il suo terzo campionato di serie B con 3 punti pesantissimi ottenuti in quel di Ossi, dove la squadra di mister Nunzio Checa vince 3-1 al termine di 40 minuti di grande intensità e capaci di regalare grandi emozioni negli ultimi 10 minuti quando i blaugrana, già privi degli squalificati Pittella e Nobile, oltre all'infortunato Ito Gen, devono rinunciare a Dudu Costa, espulso per doppia ammonizione, con Guerinoni out e Isanto “abbattuto” da una pallonata terrificante. Eppure, dalla Sardegna si torna con il bottino pieno, grazie ad una prova che conferma tutto quel che di buono la Checa's band aveva mostrato nel pre campionato.

LA CRONACA - E' stata una gara dai due volte, se non tre... Sì, perchè nel primo tempo è un continuo ribaltamento, nel piccolo campo sassarese, ma incredibilmente si rimane sullo 0-0 sino a 1'30” dall'intervallo, quando Dudu Costa s'inventa la rete che sblocca tutto, mentre Bartolotta è già bravissimo a mantenere inviolata la propria porta. E' in avvio di ripresa che la F.lli Bari Rewind piazza l'accelerata che pare già essere decisiva: Ruggiero firma la sua prima rete ufficiale della stagione con il 2-0 al 5', poi un numero del giovanissimo Ferrari libera Amarante per l'immediato tris. Sembra fatta, ma il rosso rifilato a Dudu Costa a 9 minuti dal gong riapre tutto. L'Ossi accorcia subito e c'è bisogno di un finale in trince per resistere all'urto dei padroni di casa: Isanto s'immola alla causa, Bartolotta è ancora strepitoso in 4-5 occasioni, e non basta il portiere di movimento ai sardi per accorciare ancora. Finisce 3-1, e la stagione comincia alla grande.


Ossi San Bartolomeo-F.lli Bari Rewind 1-3

Marcatori: 18' pt Dudu Costa, 5' st Ruggiero, 6' st Amarante

F.lli Bari Rewind: Bartolotta, Mariani, Amarante, Isanto, Biancolini, Guerinoni, Dudu Costa, Vezzani, Ferrari, Ruggiero. All. Checa


Ufficio Stampa F.lli Bari Rewind



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->