skin adv

Un tempo a testa e pareggio spettacolo tra Pavona Castelgandolfo e V.Divino Amore. Guarda il video con highlights e interviste

 04/10/2015 Letto 1175 volte

Categoria:    Video
Autore:    Redazione
Società:    PAVONA





Finisce con il rammarico del Pavona Castelgandolfo avanti di tre reti alla fine della prima frazione, ma il Divino Amore ci ha sempre creduto e nella ripresa riacciuffa il match.

IL MATCH - La gara inizia subito con ritmi altissimi, merito anche del piccolo impianto di gioco. Il Pavona dopo aver sofferto inizialmente il Divino Amore sblocca il match con Andreoli lesto a ribadire in rete da pochi passi, poi è Dello Russo con una violenta punizione a trovare il raddoppio, mentre a portare i ragazzi di Moroni sul triplo vantaggio i pensa Liberati. 3 a 0 si chiude la prima frazione, ma chi pensa che la gara sia chiusa si sbaglia di grosso. Nella ripresa il Divino Amore trova prima con Amicucci il gol che riapre la contesa e subito dopo Padellaro rientrato dopo la preparazione svolta con la Mirafin realizza la rete che porta al minimo il divario. Nella parte finale del match ancora Padellaro trova il gol del definitivo 3 a 3.

GUARDA IL VIDEO CON GLI HIGHLIGHTS E LE INTERVISTE



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->