skin adv

Terza di C femminile: domani l'anticipo Santa Gemma-Esercito, fino ad ora nessun pari in 16 gare

 08/10/2015 Letto 714 volte

Categoria:    Femminile
Autore:   
Società:    VARIE





Inizia domani, con l'anticipo tra il Santa Gemma e l'Esercito, la terza giornata della Serie C femminile. Si torna in campo dopo la Coppa Italia, giocata martedì e mercoledì. Cinque squadre in vetta alla classifica e una curiosità: fino a questo momento, su 16 partite giocate, non è mai uscito fuori un pareggio. Sarà la volta buona?


TERZA GIORNATA – Tra le cinque al comando, in quattro inseguono le quarta vittoria consecutiva tra campionato e coppa. La Time Sport ospita il Città di Pontinia, galvanizzato dal successo infrasettimanale contro la Briciola, mentre il Nazareth fa gli onori di casa alla squadra con la migliore difesa, il TBM, l'unica in vetta ad aver perso in settimana. La sconfitta è arrivata con un'altra capolista, il Tivoli, che ha di fronte la Sabina, ancora a caccia del primo successo. Ultima ma non ultima la Coppa d'Oro, pronta a mettere la quarta con il Praeneste.

Partita che desta particolare interesse è quella tra Briciola, caduta di nuovo dopo il k.o. all'esordio, e il Borussia, a secco di vittorie dopo la goleada all'Esercito. La Roma, dopo aver segnato un solo gol in due partite, si è sbloccata in coppa (6-1 al Formia) e cerca il primo successo in campionato contro la Balduina. Trasferta insidiosa per il Rieti, la più lunga di tutta la Serie C: la squadra sabina è pronta a farsi oltre 200 chilometri per raggiungere Formia e inseguire il terzo successo consecutivo.


Francesco Puma



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->