skin adv

Serie D, dal Comitato arrivano le prime contromisure: in Coppa Provincia di Roma si assicurano almeno 6 gare. Confermati anche i playoff

 09/10/2015 Letto 2057 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Vincenzo D Avino
Società:    VARIE





E’ la notizia del giorno nel Calcio a 5 romano federale. Le nuova composizione dei gironi ha fatto arrabbiare non poco le tante società iscritte ed ha portato a numerose polemiche.

NOTIZIE DAL COMITATO - Per non rimescolare nuovamente le carte e proseguire sull’ultima linea guida, il Comitato ha deciso di garantire ulteriori 6 gare a tutte le squadre attraverso la Coppa Provincia di Roma.
Intorno agli inizi di dicembre inizierà la Coppa Provincia di Roma, la quale sarà composta da gironi di 4 squadre, con gare di andata e ritorno. Dove a passare il turno saranno le prime due classificate. Successivamente i turni saranno ad eliminazione diretta con gare di andata e ritorno.

CONFERMATI I PLAYOFF - Anche i playoff nonostante la riduzione del numero di squadre che compongono i vari gironi saranno confermati: i team che si classificheranno dal secondo al quinto posto parteciperanno ai play-off tramite una griglia ben definita.

PROMOZIONI - Oltre alle vincenti dei gironi, la promozione sarà assicurata anche alla squadra che vincerà la Coppa Provincia di Roma e alla squadra che si aggiudicherà i playoff.

CALENDARI - Slitta dopo la rielaborazione dei gironi, l’uscita dei calendari. Nella giornata di lunedì è prevista la pubblicazione, confermato l’inizio della stagione nel prossimo week-end.



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->