skin adv

Prima sconfitta in campionato per l'Anni Nuovi: la Cisco Roma sbanca il PalaTarquini. Guarda il video con highlights e interviste

 01/11/2015 Letto 981 volte

Categoria:    Video
Autore:    Redazione
Società:    ANNI NUOVI CIAMPINO





Cade per la prima volta in questo campionato l’Anni Nuovi Ciampino e lo fa tra le mura amiche. A violare il PalaTarquini è la Cisco Roma.

IL MATCH - Gara bellissima e vibrante a Ciampino. A passare in vantaggio sono gli aeroportuali con Immordino, con una bella conclusione dalla distanza. La Cisco Roma però è viva e dopo aver sfiorato il pari in un paio di circostanze lo trova grazie ad una bella triangolazione finalizzata da Boni. L’Anni Nuovi raggiunge il bonus di falli e Ciufolotti dal discetto dei 10 metri batte Sebastiani per il vantaggio ospite. Su schema d’angolo Sereni si fa trovare pronto alla deviazione e la Cisco Roma si porta sul 3 a 1. La squadra di De Fazi prima dell’intervallo ha un altro tiro libero a favore, ma questa volta non viene sfruttato. Nella ripresa è un altro Anni Nuovi Ciampino, la capolista torna in gara grazie ancora ad Immordino che trova il pertugio giusto con una gran conclusione e fa 2 a 3. I padroni di casa producono il massimo sforzo alla ricerca del pari, ma le tante conclusioni trovano sempre il portiere ospite abile a rispondere. Su una punizione e dopo una mischia in area, Bagalà trova la deviazione vincente per il 4 a 2. A questo punto Di Vittorio le prova tutte inserendo anche il portiere di movimento, arrivano 3 legni e successivamente è Barone su tiro libero a riaprire il match, ma nel finale la Cisco Roma riesce a difendersi bene e porta via i 3 punti dal PalaTarquini.

GUARDA IL VIDEO CON HIGHLIGHTS E INTERVISTE



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->