skin adv

Il Podgora torna alla vittoria

 02/11/2015 Letto 409 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    REAL PODGORA





Il Real batte 5-3 la Connect confermando l'ottimo trend casalingo e cancellando le due sconfitte subite la passata stagione
Bisognava confermare il trend positivo casalingo e non rischiare di aprire una piccola minicrisi. Così il Real Podgora ha cancellato la sconfitta di Alatri ed ha tolto la Connect dalla lista delle bestie nere di questa categoria. Un 5-3 comunque sofferto ma tre punti fondamentali per una squadra che continua a fare importanti passi in avanti.


LA PARTITA - Come tutte le gare casalinghe la partita si è giocata palla su palla con una sequenza infinita di grandi occasioni e gol sfiorati. Stavolta ci ha pensato la vecchia guardia a dare la vittoria alla squadra di Paluzzi con la Matteo Cesari ed Edoardo Ciuffa assoluti protagonisti. Il primo ha siglato il gol del vantaggio e poi il 5-3 finale mentre il secondo è stato autore del momentaneo 2-1 e quello del 4-3. In mezzo anche l'importante rete di Vinci perchè nel frattempo la Connect aveva messo la testa in avanti sul 3-2.

TURETTA - “In casa ci siamo confermati. Siamo contenti di questo andamento positivo del Fabiani ma ora è tempo di sbloccarci anche in trasferta. Stiamo in crescita e spero di vedere i risultati già dalla prossima partita fuori casa”.


Ufficio Stampa Real Podgora

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->