skin adv

Prova di forza contro il Pavona

 02/11/2015 Letto 439 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    UNITED APRILIA TEST





La United Aprilia fa bottino pieno sul campo del Pavona, partita intensa e giocata quasi al massimo delle possibilità su un campo difficile e contro una formazione che non merita assolutamente la situazione di classifica che occupa attualmente.


LA PARTITA - Per portare a casa i tre punti, Mr De Angelis ha chiesto ai suoi di metterci l’anima e la squadra lo ha fatto dal primo all’ultimo minuto giocando in diversi frangenti anche contro una direzione di gara non all’altezza. “Sono molto contento del risultato, serviva dimostrare a noi stessi di avere un’anima ed i ragazzi ce l’hanno messa tutta meritando il successo. Quella odierna è stata la vittoria con il coefficiente di difficoltà maggiore e quindi la soddisfazione è ancora più grande”- la dichiarazione a fine gara del tecnico apriliano De Angelis. Da segnalare la nona rete in sei partite per Luca Galieti ed il primo gol stagionale di Andrea Musilli. Sabato prossimo si torna al Rosselli di Aprilia , ospite la formazione dello Sporting Palestrina e calcio d’inizio come al solito fissato alle 15:00.

PAVONA-UNITED APRILIA
PAVONA:
Garzoli, Moresco, Vona, Marzioni, Abbatini, Habibi, Andreoli, Rescigno, Dello Russo, Colagrossi, Quaranta. All. Moroni

UNITED APRILIA: Minchella, Cianfanelli, Galieti, Musilli, Valente, Galafate, Trobiani, De Marco, Bernoni, Pacchiarotti, Lorello, Masullo. All. De Angelis

MARCATORI: De Marco, Galieti, Musilli, Trobiani (U), Habibi , Abbatini (P)

AMMONITI: Cianfanelli, Trobiani (U), Abbatini (P)

ESPULSI: Bernoni, De Marco (U)
 

Ufficio Stampa United Aprilia



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->