skin adv

Settima di C2: Nordovest-Fortitudo Pomezia e Città  di Colleferro-Real Ciampino valgono il primato dei gironi B e C

 05/11/2015 Letto 528 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Francesco Carolis
Società:    VARIE





L’andata del primo turno di Coppa Lazio è ormai in archivio per quasi tutte le squadre della categoria ed ora è il momento di tornare a concentrarsi sul campionato per una settima giornata da brividi: saranno numerosi infatti gli scontri tra squadre di vertice e le classifiche dei quattro gironi potrebbero subire stravolgimenti significativi.

GIRONE A - Seconda gara interna consecutiva per la capolista Italpol: il team di Zannino, dopo aver travolto lo Stimigliano ed aver esordito bene anche in Coppa, ospiterà l’Oasi Roma Futsal di Arnaudi, che non ha giocato in settimana e potrebbe avere energie bonus per mettere in difficoltà Gravina e compagni. Trasferte delicate per le inseguitrici Atletico New Team e Casalotti: i biancorossi andranno sul campo di un Real Fabrica imbattuto tra le mura amiche, la squadra di Piromalli è attesa invece da uno Sporting Hornets in serie positiva da quattro gare di campionato. La Lositana, quarta forza del girone, si recherà a Stimigliano per provare a fare bottino pieno ed insidiare le prime tre posizioni, punti salvezza pesantissimi in palio nella sfida tra Santa Gemma e Monte San Giovanni.

Clicca QUI per la settima giornata del girone A

GIRONE B - La Nordovest, travolgente anche in Coppa dopo i fasti delle prime giornate di campionato, si rituffa in quest’ultima competizione ospitando la Fortitudo Pomezia nel big match di giornata: l’altra inseguitrice Sporting Città di Fiumicino se la vedrà tra le mura amiche con la Vigor Cisterna, nel gruppo di centro classifica da seguire invece il confronto tra lo Spinaceto ed il Tor Tre Teste. Se il Fiumicino avrà un ostacolo non da sottovalutare nello Sporting Club Marconi, stessa affermazione può essere fatta per l’Itex Honey, impegnato sul campo della Virtus Ostia, e per l’Eur Futsal, che riceverà la visita della Generazione Calcetto.

Clicca QUI per la settima giornata del girone B

GIRONE C - Occhi puntati sulla sfida tra la capolista Città di Colleferro, a punteggio pieno dopo sei giornate con un significativo +21 nella casella della differenza reti, e la diretta inseguitrice Real Ciampino, miglior difesa del girone con soli 9 gol subiti. La United Aprilia, impegnata in casa con lo Sporting Club Palestrina, è chiamata ad approfittare dello scontro al vertice al pari dell’History Roma 3Z, che riceverà l’Atletico Marino, la sfida Virtus Aniene-Forte Colleferro metterà invece in palio per entrambe le squadre la possibilità di rilanciare le proprie ambizioni di altissima classifica.

Clicca QUI per la settima giornata del girone C

GIRONE D - Settimana da incubo per il Minturno: dopo il KO nel big match con la nuova capolista DLF Formia, che nella settima giornata andrà sul campo del Minturnomarina, la compagine di patron Di Ciaccio si è vista infliggere lo 0-6 a tavolino nell’esordio con lo Sporting Giovani Risorse per tesseramenti irregolari di alcuni giocatori e sabato sarà di scena a Ceccano con quattro lunghezze di distacco dalla vetta della classifica. La diretta inseguitrice Vis Fondi avrà un impegno sulla carta agevole con l’Isola Liri, l’Atletico Alatri invece è chiamato a riscattare nella sfida interna con la Fortitudo Terracina la sconfitta dello scorso turno. Esame Connect per lo Sport Country Club, Cisterna-Real Podgora darà la possibilità sia alla compagine di Martino che ai borghigiani di posizionarsi ai limiti delle zone più nobili del girone.

Clicca QUI per la settima giornata del girone D


Francesco Carolis
 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->