skin adv

Settima vittoria consecutiva, ma si pensa già  a domani: "Il Real Ciampino merita rispetto"

 06/11/2015 Letto 401 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:   
Società:    VIRTUS SORA





Buono il primo turno di coppa, il Città di Colleferro passa contro la Vis Fondi di misura per 0-1. Ancora non è archiviata la qualificazione e nella gara di ritorno sarà determinante il fattore casa. Un'altra vittoria, la settima consecutiva, ma questa volta meno ampia del solito perché la testa era già su un'altra gara, quella di sabato conto il Real Ciampino che è solo a due lunghezze di distanza. Gli avversari, anche loro impegnati in coppa, non riescono a superare lo Sporting Hornets che si aggiudica il match per 3-2. Testa al big match e come da sempre detto da Massimiliano Fiorentini: “Rispetto per tutti, paura di nessuno”, proprio al DS chiediamo un commento su questo avvio di stagione.
 

Un inizio campionato sorprendente, ve lo aspettavate?
Siamo partiti con delle aspettative di essere protagonisti, anche se dopo aver visto il calendario penso che di categoria C2 ci sia poco o nulla. Un girone veramente di ferro e squadre denominate materasso ancora non le vedo sinceramente ma vedo squadre organizzate, con un gioco vero che cercano sempre di imporre.

Che obiettivi vi siete posti ad inizio stagione?
Gli obiettivi sono quelli che ho dichiarato già qualche tempo fa, vogliamo vincere, anche se lei mi insegna che per poterlo fare ci devono essere tanti fattori che si associano tra di loro.

Qual è la caratteristica vincente di questa squadra?
Una grande famiglia dove tutti ci impegniamo per l'obbiettivo finale: vincere! E non ci nascondiamo di certo per raggiungerlo.

Successo anche in coppa, che gara è stata e soprattutto possiamo considerarlo un obiettivo stagionale?
Una buona gara con due squadre che si sono affrontate a viso aperto, potrei lamentarmi per l'arbitraggio ma abbiamo deciso fin dall'inizio che non avremmo mai parlato di arbitri, anche se questa volta è stato forse un po'eccessivo. Il presidente Allegrini e mister Coppola ci tengono molto a far bella figura anche in questa competizione, il sottoscritto un po' di meno ma solo perché in questo momento abbiamo una formazione di giocatori corta. Dopo l'apertura del mercato invernale, dove cercheremo di prendere più di qualche giocatore, allora il discorso sarà diverso anche per me.

Quanto è importante in questo momento lo scontro diretto di sabato?
Lo scontro di sabato tra le prime due squadre sarà importante solo per capire a che livello siamo di gioco; avremo di fronte una squadra che ho visto giocare personalmente e merita tutto il rispetto e la concertazione, da parte nostra, per poter giocare alla pari. La classifica la guardo alla fine anche se ci teniamo a far bella figura davanti ai nostri tifosi. Come sempre il nostro motto è: rispetto di tutti, paura di nessuno.


Chiara Masella



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->