skin adv

Contro l»™History Roma 3Z in cerca della svolta: Fiacchi: «Ripartiamo dal successo in coppa»

 06/11/2015 Letto 704 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:   
Società:    ATLETICO MARINO





Il successo in Coppa Lazio ha riportato entusiasmo e fiducia all’interno dello spogliatoio dell’Atletico Marino che si avvicina al match contro l’History Roma 3Z con una maggiore convinzione nei propri mezzi.

Città di Colleferro - Ad affermarlo è Matteo Fiacchi che, nonostante il passo falso in campionato nell’ultimo turno, ha visto contro la capolista Città di Colleferro il giusto atteggiamento per poter guadagnare posizioni in classifica: “La partita scorsa abbiamo giocato contro la prima in classifica candidata a vincere il campionato. Loro hanno fatto la gara e con giocatori forti hanno portato a casa il risultato e quindi anche i tre punti. Noi abbiamo peccato ancora di inesperienza. In coppa, invece, siamo andati molto bene e sono contento per la prestazione della squadra”.

Tante assenze – Se la formazione marinese non è riuscita, almeno fino ad ora, ad esprimersi al massimo è anche perché, come dichiarato dal capitano, è stata penalizzata dalle tante assenze che hanno caratterizzato l’inizio stagione dell’Atletico Marino: “Non abbiamo mai avuto la rosa al completo e l’esclusione di Poli ci ha danneggiato molto. D’altra parte lui dovrà stare fermo per tanto tempo e questo ci penalizzerà tanto anche perché, oltre ad essere un punto di riferimento per la squadra, è il nostro bomber”.

History Roma 3Z – Nel prossimo turno la squadra marinese sarà attesa dalla gara contro l’History Roma 3Z. Un match difficile in cui però Fiacchi è convinto che la squadra se la giocherà a testa alta: “Noi saremo di scena fuori casa su un campo ostico. Loro vengono da risultati postivi ma noi ce la metteremo tutta per portare a casa la vittoria. L’obiettivo nostro è la salvezza poi se arriverà qualcosa di più sarà ben accetto. Comunque proveremo sempre a fare sempre la partita. Noi abbiamo perso sempre al termine di gare equilibrate in cui siamo stati costretti ad arrenderci tra gli errori e la sfortuna tanti gol poi speriamo che giri la fortuna e che vada meglio”. 


Marco Marini



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->