skin adv

I pontini si arrendono al Città  di Fiumicino

 08/11/2015 Letto 452 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ECOCITY GENZANO





Sconfitta immeritata della Vigor che pur giocando bene e dominando a lunghi tratti perde il big match contro il Città di Fiumicino e fallisce l'opportunità per accorciare la classifica.

Primo tempo - La Vigor sa che si gioca parecchio in questa partita ma non ha neanche il tempo di organizzarsi che viene colpita a freddo da Simoni che al 4 in mischia con un tiro fortunoso batte Ciarla per l'uno a zero locale. La Vigor seppur in formazione rimaneggiata a causa dei tanti infortuni che hanno falcidiato la rosa di Angeletti fa la partita e al 13 potrebbe pareggiare con Zacchino che approfittando di un errato disimpegno di Albani si invola ma invece di tirare sceglie il dribbling facendosi soffiare incredibilmente la sfera da Di Matteo.  La Vigor preme alla ricerca del pari e dopo un paratone di Ciarla su Serbari potrebbe pareggiare in chiusura di primo tempo quando al 31 Simoni comette il sesto fallo su Kaci , ma Scripnciuc centra il palo alla destra di Di Matteo battuto e il primo tempo si chiude così.

Secondo tempo - Nella ripresa la Vigor preme sull acceleratore alla ricerca del  pari ma trova davanti a se un Di Matteo in giornata di grazia che dice di no in rapida successione prima a  Petrone e poi a Kaci . Il pareggio sembra nell'aria ma al 17 st nel tentativo di spazzare un cross innocuo di D'Intino Zacchino infila la propria porta per l'incredibile due a zero locale. I pontini non ci stanno a perdere e attaccano a testa bassa e al 23 st kaci in mischia riduce le distanze. La squadra di Angeletti potrebbe capitolare la terza volta al 24 ma D'Intino spara alle stelle il tiro libero concesso per un fallo che non c'è di D'Angelo su Simoni.  La Vigor prova anche la carta del portiere di movimento ed è davvero sfortunata quando al 30 st Kaci  su punizione calcia a botta sicura ma Albani respinge sulla linea salvando la vittoria degli ospiti con cui si chiude il match. La Vigor si morde le mani per l'ennesima sconfitta immeritata della stagione ma guarda alla sfida interna con l'Ostia con ottimismo e ritrovata fiducia.

Il tabellino - 
Città di Fiumicino   Di Matteo-Imperato D.-Albani-Serbari-Quadrini-Moreddu-Simoni-Caparotta-Imperato M.-D'Intino-Ceccarelli- Fazzolari     all Consalvo

Vigor Cisterna 1994   Ciarla-De Chiara-D'Angelo Ant-Pinna-Petrone-Trulli-Zacchino-Kaci-Innamorato F.-Scripniciuc all Angeletti

Marc  4 Simoni-17 st aut Zacchino-23 st Kaci

Note Scripniciuc ha preso il palo su tiro libero,  D'Intino ha calciato fuori un tiro libero

Tiri LIberi 0-1 0-1


Ufficio Stampa Vigor Cisterna

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->