skin adv

Seconda sconfitta in campionato per la formazione di De Rossi

 08/11/2015 Letto 472 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    REAL FABRICA





Gli uomini di mister De Rossi sono stati sconfitti dalla corazzata Atletico New Team, che alla 'Casa del Real' ha dimostrato ancora una volta di essere una squadra molto solida e di disporre di giocatori con un alto tasso di qualità tecniche.

La partita - Sconfitta meritata per i nostri ragazzi, che avranno il compito di reagire già dalla prossima gara prevista per sabato, cercando di sfruttare gli aspetti positivi dell'ultima partita giocata, perché se è vero che l'Atletico New Team ha meritato di vincere, è altrettanto vero che per ciò che si è visto sul campo, il risultato poteva essere meno largo.

Primo tempo - abbastanza equilibrato, con la formazione di casa che in un primo momento sembra voler lasciare l'iniziativa all'Atletico New Team, che ci prova con Lucarelli e Catania senza riuscire a trovare il gol del vantaggio. La squadra però non ci sta, e trova la giusta reazione per cercare di dare una svolta alla partita, e se il Real Fabrica non è riuscito a passare in vantaggio è stato soltanto merito di uno straordinario Cianfanelli che con un colpo di reni è riuscito a togliere dalla porta un pallone colpito di testa da Stefanelli. A sbloccare il risultato sono dunque gli avversari, che sfruttano un'amnesia di 120 secondi per mettere a segno le due reti - Lucarelli prima, Colaiaco poi - con le quali si chiuderà il primo tempo.

Secondo tempo - Seconda frazione di gara che inizia sulla falsa riga della prima. Altri due minuti, altri 120 secondi regalati, altri due gol per la squadra ospite. Nell'arco di tempo che va dal secondo al quarto minuto della ripresa, l'Atletico New Team riesce a portarsi sul 4 a 0 grazie ad una doppietta di Lucarelli.
Da questo momento in poi inizia la seconda parte del "Cianfanelli-Show".
Il portiere di mister Bonanni si rende ancora una volta protagonista, impedendo al Real Fabrica di trovare i gol per tentare di riaprire l'incontro, salvando in un primo momento la propria porta dalle conclusioni di Tucci e Discepolo, e compiendo l'ennesimo miracolo su Micheal Stefanelli che col sinistro era riuscito a calciare un pallone velenoso all'interno dell'area di rigore. Il 5 a 0 della squadra ospite arriva grazie al gol di Pompili.
Sul finale di partita c'è spazio anche per il sesto gol, grazie ad un tiro di Catania dalla propria metà campo, dopo che il Real Fabrica aveva optato per il portiere in movimento.


Ufficio Stampa Real Fabrica 


 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->