skin adv

Gallotti: «Bravi a sfruttare al massimo le occasioni create»Â

 09/11/2015 Letto 802 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:   
Società:    CITTA DI CIAMPINO





Il passo false nel derby con il Real è stato subito archiviato. Dopo il pareggio maturato nel turno di Coppa, il Città di Ciampino ha prontamente reagito avendo la meglio in casa della Virtus Divino Amore.

GALLOTTI - A raccontare la partita è il capitano Giordano Gallotti, rientrato dall’infortunio che lo aveva bloccato nella prima parte di stagione: “Siamo andati abbastanza bene. Bravi a sfruttare al massimo le occasioni create. All’inizio si era messa un po’ strana dopo il 2-2 della prima mezz’ora, poi però ci siamo ripresi bene. Loro si sono comunque dimostrati una squadra ostica da scardinare. Io sono rientrato a pieno regime nel gruppo e ho fatto anche gol. Pian piano sto mettendo minuti e posso ritenermi contento per la prestazione della squadra. Siamo stati bravi a raggiungere questi tre punti utili per staccarci dalle posizioni più basse”.

PRONTA REAZIONE - Dimenticato il derby, la compagine aeroportuale ha subito rialzato la testa: “Il derby è stata una partita particolare dove noi abbiamo fatto solo il primo tempo. Purtroppo se ne giocano due – afferma con un sorriso il calciatore della compagine ciampinese -. È stata più una partita mentale. Il risultato finale però è stato un po’ troppo pesante, poiché noi abbiamo sbagliato due liberi che potevano rendere il passivo meno cattivo. Martedì per fortuna in Coppa è arrivata una bella prestazione e un ottimo pareggio, mentre la vittoria di sabato in campionato ci ha tirato su di morale”.

Elia Modugno



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->