skin adv

New Team travolgente contro il Fabrica: "Godiamoci la vittoria, ma non fermiamoci qui. E sul mercato..."

 11/11/2015 Letto 589 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:   
Società:    ATLETICO NEW TEAM





Fare bottino a Fabrica, su un campo inviolato da un anno e mezzo, non era certo una missione impossibile per l'Atletico New Team. Ma a fare notizia non è tanto la vittoria, quanto il modo – netto – con il quale è stata ottenuta: un 6-0 che parla chiaro e la dice lunga sulla forza di questa squadra. Aveva chiesto il regalo di compleanno il presidente Patrizio Abbate: i suoi ragazzi sono stati di parola.


ABBATE – Vittoria che assume un'importanza doppia, considerata la sconfitta del Casalotti (ora a -3) e il pareggio a sorpresa dell'Italpol. “Ma noi pensiamo solo a noi stessi, a testa bassa e uniti per un sogno chiamato Serie C1 – il commento del massimo dirigente -. Nel match di sabato scorso la squadra è stata perfetta, ho visto nei miei ragazzi gli occhi della tigre, grinta e cattiveria, davvero complimenti. Come del resto vorrei farli ai nostri avversari, che non hanno mai smesso di crederci e di giocare, sostenuti da un pubblico eccezionale. Forse, nel primo tempo, meritavano anche il vantaggio, ma poi non c'è stata storia. Questa vittoria la dedichiamo al mio socio Lorenzo Izzi, che è a casa per un grave infortunio ma che ci segue sempre. Una volta risaliti sul pullman sono iniziati i festeggiamenti (e lo si può vedere dalla foto, ndr), ma siamo ben consapevoli che se non vinciamo nelle prossime giornate è come se non avessimo fatto nulla”.

LA PROSSIMA - Già, soprattutto nel prossimo weekend, dove – ironia della sorte – si affrontano le prime sei della classifica. La New Team se la vedrà con l'Hornets, reduce dalla vittoria contro un Casalotti che cerca riscatto con la Tevere Remo. La capolista Italpol, invece, va a far visita alla Lositana. “Sarà il sabato delle verità. Noi dobbiamo rimanere tranquilli e sereni, con la consapevolezza che per vincere dobbiamo dare il massimo e stare con i piedi per terra”. Un occhio in campo e un altro al mercato, prossimo alla riapertura: “Se c'è la possibilità di fare qualche ritocco – conclude Abbate - perché no?”. Perché se vuoi realizzare un sogno, le provi tutte.


Francesco Puma



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->