skin adv

Tutti gli squalificati del regionale: pioggia di provvedimenti per il TC Parioli, tre turni a De Santis e Graziani

 11/11/2015 Letto 691 volte

Categoria:    Vari
Autore:    Francesco Carolis
Società:    VARIE





Il CR Lazio ha diffuso i provvedimenti e le squalifiche riguardanti l'ultimo weekend dei campionati regionali tramite il Comunicato Ufficiale n°72.

SERIE C1 - TC Parioli stangato dopo il concitato finale del match con la Cisco Roma: oltre all'inibizione fino al termine di novembre per i dirigenti Accardo e Boccacci, la squadra di Budoni dovrà fronteggiare nell'immediato futuro la squalifica per tre turni di Ghinelli e lo stop per due giornate di Giannone, Ginanni e Iorio. Pioggia di provvedimenti anche per il Velletri dopo il KO interno con l'Anziolavinio: oltre alla multa pecuniaria, i castellani subiscono anche la squalifica per un turno del tecnico Carlo Pontecorvi e dei giocatori Giordano Leoni e Luca Manciocchi. Tre giornate di stop per Paolo De Santis del Savio, espulso nella gara con la Mirafin, l'Anziolavinio dovrà invece fare a meno nel prossimo turno del proprio bomber Simone Moncada, ammonito già in cinque diverse occasioni durante questo avvio di stagione.

SERIE C2 - La Fortitudo Pomezia perde per tre giornate il proprio tecnico Serpietri, allontanato durante il big match di sabato sul campo della Nordovest, tra i giocatori spicca invece la squalifica di Mattia Graziani: l'effettivo del Poggio Fidoni salterà i prossimi tre turni, due le giornate di stop invece per Flocco (Minturnomarina), Guerra (Sport Country Club) e Sperati (Tevere Remo). Nomi eccellenti tra coloro che dovranno saltare l'ottava giornata di campionato: un turno di squalifica è stato infatti comminato a Di Cosimo (Eur Futsal), Chilelli (Virtus Aniene), Lippolis (Fortitudo Pomezia), Tufo (Tor Tre Teste), Castroni (Tevere Remo), Sabbatucci (Casalotti), Sechi (Fiumicino), Discepolo (Real Fabrica) e Marinucci (Virtus Ostia).


Clicca QUI per leggere il Comunicato Ufficiale n°72


Francesco Carolis



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->