skin adv

I Pontini battono l'Ostia in rimonta

 15/11/2015 Letto 398 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ECOCITY GENZANO





Vittoria roboante della Vigor che in rimonta batte l'Ostia e si issa al 6 posto della classifica con una gara in mneo e approffitando del pari tra città di fiumicino e pomezia vede il secondo posto a soli 5 punti.

PRIMO TEMPO - La Vigor parte subito forte tant' è che fino al 25 si gioca a una porta sola con l'estremo difensore romano che dice di no ai pontini in ben 5 occasioni su Zacchino due volte, Pinna , Mannich e Petrone. Il gol dei locali sembra nell aria ma al 26 al primo affondo l'ostia l ostia passa in vantaggio con Sabatino che con un tiro forte e angolato batte Ciarla per l'uno a zero ospite. La Vigor accusa il colpo e Ciarla in uscita al 27 evita il peggio con un parata delle sue su Mazzotti lanciato a rete. I locali piano piano escono dal guscio e sul finire del tempo pareggiano con Petrone che su schema di punizione batte Favoccia per il meritato pari locale con cui si chiude il primo tempo.

SECONDO TEMPO - Nella ripresa la Vigor parte forte e al 5st passa in vantaggio con Kaci che su assist di Petrone batte Favoccia per il due a uno locale. gli ospiti non hanno neanche il tempo di reagire che tra il 7 e l'8st i locali segnano due volte prima con Kaci che in solitaria batte Favoccia e poi da De Santis che su assist di Innamorato batte ancora l'estremo difensore romano per il gol del 4 a 1. La vigor controlla agevolmente gli avversari che a parte un tiro di Frasca deviato da Piggi sulla traversa non si rendono pericolosi anzi sono i locali a incrementare il bottino prima con Kaci che al 25 st a porta vuota batte Favoccia per il 5 a 1 e per la sua tripletta personale  e poi con Zacchino che tra il 30st e31 st segna due volte portando il risultato sul 7 a 1 su cui si chiude la partita. La vigor centra la quarta vittoria consecutiva in casa ( Coppa Lazio compresa) ritrova il sorriso e guarda alla trasferta contro l'eur futsal con ottimismo sperando di sbloccarsi anche in trasferta dove ha vinto una volta soltanto.    

 
Ufficio Stampa Vigor Cisterna 1994



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->