skin adv

L»â„¢Anni Nuovi Ciampino torna a vincere al PalaTarquini, 6 a 1 al Civitavecchia. Guarda il video con highlights e interviste

 16/11/2015 Letto 819 volte

Categoria:    Video
Autore:    Redazione
Società:    ANNI NUOVI CIAMPINO





Torna a vincere tra le mura amiche del PalaTarquini l’Anni Nuovi Ciampino che vince senza non poche difficoltà nonostante il punteggio contro il Civitavecchia fanalino di coda.

IL MATCH - Nonostante il divario in classifica gli aeroportuali partono subito concentrati con l’intento di chiudere immediatamente il confronto, a sbloccare la gara è Reddavide, ma immediato è il pari tirrenico con Mauro. A riportare in vantaggio i gialloblu di casa ci pensa Sebastianelli con un gran sinistro dal limite dell’area. La gara resta combattuta, il Civitavecchia si fa vedere dalle parti di Sebastiani e nella ripresa dopo la terza rete di Cannatà sono proprio gli ospiti ad avere le migliori occasioni per riportarsi sotto, ma l’imprecisione sotto porta lascia il confronto chiuso. Anzi nell’ultima parte di gara l’Anni Nuovi Ciampino rende il passivo per il Civitavecchia pesante: vanno in gol Immordino, Cotichini ed ancora Cannatà per il definitivo 6 a 1.

GUARDA IL VIDEO CON HIGHLIGHTS E INTERVISTE



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->