skin adv

Silvioli: «Recuperato la partita grazie alla forza del gruppo»

 16/11/2015 Letto 756 volte

Categoria:    Serie D
Autore:   
Società:    NIGHT&DAY





Il Night&Day Romanina ha raccolto venerdì sera la prima vittoria casalinga, sueprando in casa la Folgarella. Dopo essere passati in svantaggio, i ragazzi di Guiducci hanno rimontato la gara con le reti di Nardecchia, Silvioli, Camponeschi, Iengo e un’autorete.

SILVIOLI - A raccontarci la gara è proprio Andrea Silvioli, autore della seconda marcatura: “Una partita sicuramente intensa. Una vittoria che cercavamo perché si trattava della prima in casa; l’impegno che ci abbiamo messo è stato poi gratificato alla fine. La gara è iniziata in salita come nostro solito per una distrazione, ma poi, sotto di una rete, siamo stati in grado di recuperarla molto bene grazie alla forza di questo gruppo”.

CLASSIFICA - Il Night&Day Romanina conserva l’imbattibilità ma deve recuperare terreno sulle prime posizioni: “Ci siamo resi conto in queste cinque giornate che il nostro campionato è molto combattuto ed equilibrato. Trattandosi di un girone corto, questo non ci permette passi falsi; a maggior ragione non potevamo sbagliare nella partita di venerdì, perché non possiamo accettare risultati diversi dalla vittoria, questa è la mentalità da mantenere per ottenere un risultato importante. A guardare il bicchiere mezzo pieno siamo imbattuti, a guardare quello mezzo vuoto possiamo dire che non siamo a punteggio pieno e questo va sempre tenuto in considerazione se vogliamo crescere come squadra”.

Elia Modugno
 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->