skin adv

L'Under 21 batte il Parioli e passa il turno in Coppa Italia, domenica c'è il Real Rieti

 19/11/2015 Letto 585 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SS LAZIO





Il mercoledì di Coppa Italia sorride alla Lazio Under 21. I biancocelesti, campioni in carica, battono 5-1 l’ostico TC Parioli e accedono ai trentaduesimi.

UNDER 21 - Dopo un primo tempo concluso a reti bianche e condito da un pizzico di sfortuna (tre pali colpiti da Fortini, uno da Stoccada), i gol arrivano tutti nella ripresa. Fortini sblocca su punizione, Stoccada lo emula poco dopo; Luogno e ancora Fortini portano i biancocelesti sul 4-0. Il TCP inserisce il portiere di movimento e Ciattaglia punisce la mossa raccogliendo la palla in area di rigore e segnando da porta a porta con un fantastico drop di esterno. Ad una manciata di secondi dalla fine anche il gol della bandiera del Parioli. Dopo la parentesi di Coppa, l’Under 21 torna in campo domenica per il big match fra due delle tre capolista: al PalaGems, infatti, arriva il Real Rieti. Si gioca domenica alle 12.

JUNIORES - Scontro a centro classifica per la Juniores che ha assolutamente bisogno di tornare a vincere dopo tre fine settimana all’asciutto di successi. L’Under 18 gioca venerdì sera alle 18.45 in casa della Mirafin, a Pomezia. Domenica mattina alle 10, invece, in campo la Juniores femminile che ospita La Bombarda. La squadra di Regni impegnata anche questa sera, alle ore 20, in casa dell’Olimpus nell’amichevole di lusso contro la squadra di Serie A femminile. 



ALLIEVI E GIOVANISSIMI - Gli Allievi, invece, ospitano al PalaLevante la Carlisport Cogianco: la capolista cerca l’allungo provando ad approfittare degli scontri diretti Il Ponte-Torrino e History-Capitolina. Si gioca domenica alle 11. Sabato pomeriggio alle 18, i Giovanissimi Elite, tornati in corsa per le posizioni che contano, giocheranno ad Ariccia contro la Carlisport Cogianco: un vero e proprio scontro diretto per rilanciarsi definitivamente nella lotta al vertice. Alle 9 di domenica mattina, invece, in campo i Giovanissimi che, nel girone regionale, giocheranno in casa della Stella Polare.

ESORDIENTI E PULCINI - Ovviamente, non possono mancare le gare di Esordienti e Pulcini. Saranno impegnate contemporaneamente su campi diversi la squadra Bianca e la squadra Azzurra degli Esordienti: la prima in casa della Virtus Prenestino, la seconda al Circolo Montecitorio, entrambe sabato alle 15. Sempre sabato, ma alle 18, i Pulcini squadra Azzurra ospitano il Nazareth, mentre domenica alle 10 la squadra Bianca gioca in casa della Brillante Torrino.


Ufficio Stampa S.S. Lazio Calcio a 5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->