skin adv

Scaccia non si sbilancia: «Siamo una buona squadra ma dobbiamo essere sempre umili e concentrati»

 20/11/2015 Letto 440 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:   
Società:    HISTORY ROMA 3Z





Nonostante il passaggio del turno in coppa contro la Lositana ed un buon inizio stagione, mister Scaccia preferisce mantenere un profilo basso onde evitare cali di concentrazione all’interno della squadra.

Lositana - In Coppa Lazio è arrivato l’ennesimo risultato utile per la History Roma 3Z ma Fabrizio Scaccia non sembra molto contento del primo tempo dei suoi ragazzi: “Dopo il successo all’andata per 6-2 siamo entrati in campo nel primo tempo deconcentrati ed in mezzora siamo andati sotto di tre gol e così non va bene. All’intervallo ho strigliato i ragazzi e nel corso della ripresa abbiamo fatto noi la gara conquistando il passaggio del turno, meritatamente.

Gruppo unito – Dal canto suo, come anche dichiarato apertamente, Scaccia sa di poter contrare su un bel gruppo formato da ragazzi in gamba e determinati. “E’ un mix tra giocatori più esperti e più giovani che si aiutano a e si danno consigli a vicenda. Qualche volta ci sono delle discussioni ma fa parte di ogni squadra e della voglia dei ragazzi di migliorare quotidianamente e di fare bene. Sono convinto che se continuiamo così ci toglieremo qualche soddisfazione. I ragazzi si impegnano volentieri e io vedo un grade spirito di squadra. E se i ragazzi si impegnano quotidianamente è anche merito del preparatore atletico Luciano Bartoli, punto di riferimento per la squadra”.

Divino Amore – Nel prossimo turno la squadra di Centocelle affronterà il Divino Amore, ex formazione di mister Scaccia: “E’ sempre un piacere rincontrare degli amici. Nonostante tutte le difficoltà è una compagine ostica che ci può mettere in apprensione. Sarà una partita molto difficile ma noi siamo pronti per giocare contro tutte le formazioni. D’altra parte ogni gara è difficile. Le partite sulla carta non si vincono mai se non sei concentrato al massimo. Voglio che i ragazzi rimangano umili e concentrati sempre". Agli ex amici Scaccia augura che si riprendano presto “e che possano tornare a vincere. Ma non questo sabato bensì dal turno successivo”.


Marco Marini
 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->