skin adv

Serracchiani alla ricerca della continuità : "Non abbiamo paura di nessuno"

 20/11/2015 Letto 675 volte

Categoria:    Serie D
Autore:   
Società:    LAURENTINO FONTE OSTIENSE





Il Laurentino Fonte Ostiense vuole allungare la serie di vittorie consecutive e cercherà di strappare i tre punti nell’impegno con il Colle del Sole.


SERRACCHIANI - A caricare i propri compagni è Federico Serracchiani: “Nella partita con la Nuova Fonte abbiamo sofferto più del dovuto, chiudendo la partita solo all'ultimo secondo. Pian piano stiamo entrando in condizione per cercare di dare continuità ai risultati e di recuperare i punti persi all'inizio in maniera rocambolesca. Stasera andremo a Colle del Sole per vincere provando a fare la partita, perché dobbiamo recuperare ancora e tornare ai posti in classifica che ci meritiamo. Sappiamo  che non sarà facile, ma se giochiamo con questa carica agonistica e con questa voglia non abbiamo paura di nessuno”.

TIFOSI - La squadra, a differenza delle avversarie, può contare su uno strumento in più: “Volevo fare un appunto speciale per i nostri tifosi sempre numerosissimi anche in trasferta – prosegue Serracchiani -. Ti assicuro che in serie D ma anche in C non ce l'ha nessuno e ti danno una carica incredibile.


Elia Modugno



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->