skin adv

Di Vittorio non è sazio di vittorie: «Vogliamo sfruttare al massimo questo momento positivo»

 20/11/2015 Letto 520 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:   
Società:    ANNI NUOVI CIAMPINO





La prossima insidia, sul cammino fin qui ottimo, della squadra allenata da Di Vittorio si chiama TD Santa Marinella. L’Anni Nuovi si presenta a questa trasferta da secondo in classifica, contando tre punti di vantaggio sui padroni di casa. Grossa occasione, dunque, per la squadra di Ciampino, di dare un segnale al campionato e di allungare su un diretta rivale. L’attesa sta per concludersi e mister Di Vittorio ci rivela le sue impressioni.


Mister, vi attende una sfida molto delicata che partita si aspetta?
“Domani è una partita importantissima, giochiamo contro una squadra molto forte, nonché una diretta concorrente per i playoff. Hanno giocatori molto importanti e svolgono un ottima fase difensiva, noi ce la metteremo tutta per cercare di fare risultato.
Vogliamo sfruttare al massimo questo momento positivo”.

Teme qualcosa in particolare dei suoi avversari?
“Oltre al fatto che prendono pochissimi gol, hanno veramente un ottimo organico: possono contare su un attaccante come Marciano Piovesan, che è stato capocannoniere dello scorso anno in C1, Inoltre hanno giocatori di grande esperienza. Non sarà facile confrontarsi con loro”.

La classifica al momento vi sorride, il primo posto dell’Active Network è un obiettivo raggiungibile?
“Noi pensiamo soltanto a noi stessi. Quello che dico sempre ai miei ragazzi è che dobbiamo migliorarci di partita in partita, alla fine del girone d’ andata tireremo le nostre conclusioni. Non guardo in casa degli altri…”.


Luca Venditti



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->