skin adv

Macciocca: «Contro il Paliano proveremo a essere subito aggressivi»

 21/11/2015 Letto 565 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:   
Società:    SAVIO





È tempo di reagire per il Savio dopo le tre sconfitte, che hanno reso negativo questo mese di novembre. Quella di oggi in casa contro il Paliano sarà una sfida importante: chi perde potrebbe rischiare di essere tagliato fuori dalla corsa alle prime quattro posizioni.

MACCIOCCA - “Abbiamo preparato nel modo giusto la partita con il Paliano – racconta Alessandro Macciocca -, sapendo che veniamo da tre sconfitte consecutive e recuperiamo qualche giocatore infortunato. Sarà una gara molto difficile, loro sono una squadra tosta ma noi proveremo subito a essere aggressivi”.

JUNIORES - Nel settore giovanile, la Juniores non ne vuole sapere di perdere punti. Contro l’Atletico Marino è arrivata la sesta vittoria consecutiva e il primato in classifica è sempre saldo: “Tutto il settore giovanile sta andando molto bene. La Juniores si è confermata in testa alla classifica con una vittoria convincente per 12 a 0, l'Under 21, invece, dovrà affrontare domenica una partita difficile contro l'History 3Z”.

Elia Modugno
 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->