skin adv

Italpol troppo forte per il Poggio Fidoni. Gara chiusa già  nel primo tempo

 21/11/2015 Letto 356 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:   
Società:    VARIE





Tutto troppo facile per l’Italpol che al Palagems annichilisce la Spes Poggio Fidoni per 6-1 continuando, così, la rincorsa alla vetta. Un successo meritato per gli uomini di Zannino che proseguono così la loro marcia. Match da dimenticare, invece, per la squadra di Fiori che oggi non è riuscita proprio ad entrare in partita.

PRIMO TEMPO - Non c’è nemmeno il tempo di mettere la palla al centro per il fischio d’inizio che l’Italpol si porta subito in rete con Gravina per poi raddoppiare un minuto dopo con Pignotta, bravo a farsi trovare pronto a due passi dalla porta. Sul 2-0 gli ospiti si disuniscono e nemmeno mister Fiori riesce a strigliare la squadra che subisce anche il terzo gol dopo nemmeno dieci minuti dal fischio d’inizio. Un’ autentico ciclone abbattutosi sul Poggio Fidoni che, invece di reagire, viene trafitto nuovamente con il gol che porta ancora la firma di Pignotta. L’unica azione degna di nota per la formazione ospite nel corso dei primi trenta minuti arriva su punizione causata per un enorme errore di distrazione della formazione locale costretta poi a fermare con il fallo Fiori. Ma è nuovamente l’Italpol ad impartire il suo gioco mentre gli ospiti provano, senza successo, a portarsi avanti alla ricerca del gol della bandiera.

SECONDO TEMPO – Come prevedibile, il Poggio Fidoni inizia la ripresa in attacco provando a cercare la via del gol per riaprire la gara. Tuttavia, un po’ per imprecisione, un po’ per la bravura del portiere, gli attacchi della formazione ospite si rivelano inconcludenti. Dal canto suo la formazione di casa, forte del 4-0 della prima frazione, senza accelerare troppo i ritmi prova a colpire nuovamente in contropiede. Nel finale, poi, la partita si innervosisce e l’arbitro fatica a calmare gli animi surriscaldati. Nel finale, poi, c’è gloria anche per Fratini, che con un tiro da fuori area mette la palla sotto all’incrocio dei pali per il 5-0, e per Urbani che segna il gol della bandiera per gli ospiti quasi a tempo scaduto. Prima del triplice fischio arriva il 6-1 finale di Cancelli che incrementa il bottino dei padroni di casa.


Marco Marini



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->