skin adv

Vincono Italpol e Nordovest, Città  di Colleferro a +3 sulla United Aprilia, Vis Fondi a -2 dal Formia

 21/11/2015 Letto 798 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Francesco Carolis
Società:    VARIE





GIRONE A - Prosegue il botta e risposta tra Italpol ed Atletico New Team nella lotta per il vertice della classifica: la capolista regola per 6-1 al PalaGems l’ostico Poggio Fidoni e conserva il punto di vantaggio sulla squadra di Bonanni, che passa 5-2 sul campo della Tevere Remo di Luciani. Il Casalotti resta nella scia della coppia di battistrada imponendosi 4-2 in casa del Santa Gemma: il team di Piromalli si tiene dietro una Lositana che torna al successo regolando per 3-0 l’Oasi Roma Futsal. Quarta vittoria stagionale per lo Sporting Hornets: il 3-1 di questo turno al Real Fabrica vale il quinto posto solitario con due lunghezze di margine sul CCCP, corsaro 4-2 sul campo del Caprarola. A senso unico il derby reatino tra Stimigliano e Monte San Giovanni: i padroni di casa si impongono con un netto 11-1 agganciando il Real Fabrica a quota 9.

GIRONE B - Ottava sinfonia stagionale su otto gare fin qui disputate per la Nordovest: la capolista regola 5-2 anche il Tor Tre Teste confermando il +4 sullo Sporting Città di Fiumicino, che fatica ma riesce ad avere la meglio per 4-3 in rimonta de La Pisana. Lo Spinaceto impatta sul 3-3 in casa della Roma Calcio a 5, che muove la classifica dopo cinque sconfitte consecutive restando però in coda al girone, e si fa avvicinare dalla Vigor Cisterna: il team di Angeletti si porta a -1 dal terzo posto sbancando con un secco 4-0 il campo dell’Eur Futsal 704 ed agganciando la Fortitudo Pomezia, che non va oltre il 3-3 in casa della Virtus Ostia. Si ferma la corsa della Generazione Calcetto: Sabatini e compagni cadono per 1-3 tra le mura amiche con lo Sporting Club Marconi e si fanno raggiungere a quota 13 dal Fiumicino, che regola 9-5 l’Itex Honey agganciando inoltre lo stesso team di Ferrara.

GIRONE C - Giornata sostanzialmente perfetta per il Città di Colleferro: la capolista regola per 4-2 un coriaceo Città di Ciampino e vola a +3 sulla diretta inseguitrice United Aprilia, che impatta sul 2-2 nel big match con il Real Ciampino. Gli aeroportuali di Dileo subiscono l’aggancio in terza posizione dell’History Roma 3Z: i gialloblu si impongono 4-1 sulla Virtus Divino Amore e salgono a quota 19 punti. Prosegue il momento magico della Virtus Aniene: il team di Baldelli liquida per 5-2 il Pavona e resta a +1 sulla Forte Colleferro, che passa 6-2 in casa de L’Airone, e sull’Atletico Genzano, che batte per 4-2 lo Sporting Club Palestrina. Quinto successo stagionale anche per il Penta Pomezia: il team di patron Frezza regola di misura per 3-2 l’Atletico Marino lasciando gli avversari di giornata nella zona più calda della classifica.


GIRONE D - Si dimezza il distacco tra DLF Formia e Vis Fondi dopo la nona giornata: la capolista viene frenata sul 3-3 in casa dello Sporting Giovani Risorse e vede avvicinarsi la diretta inseguitrice, che regola con un secco 3-0 lo Sport Country Club. Perde due posizioni l’Atletico Alatri: il secondo KO in due giornate, stavolta per 3-4 tra le mura amiche con il Ceccano, costa alla squadra di Fiorletta il sorpasso del Minturno, che sbanca per 6-5 il campo del Connect, e del Cisterna, che sale in quarta posizione piegando 5-4 la Fortitudo Terracina. Giornata positiva per  Real Podgora e Città di Minturnomarina: i borghigiani agganciano il sesto posto della graduatoria passando 4-1 in casa del Real Terracina, la compagine di De Clemente ottiene invece tre punti importanti in chiave salvezza liquidando per 8-0 l’Isola Liri.


Francesco Carolis



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->